Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[RISOLTO] Problema con "entrata nel bunker"

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

[RISOLTO] Problema con "entrata nel bunker"

Messaggioda Karma » 04/06/2013, 19:53

salve a tutti, l'imbranata è tornata a stressarvi con un nuovo quesito ! :lol:

ho ricominciato una nuova partita, questa volta a livello "normale" anziché"facile" come le prime che ho fatto, ma sono arrivata ad un certo punto e mi sono bloccata. sono al tunnel in rovina e precisamente qui :

[+] SPOILER
Grido d'aiuto: Entra nel bunker

Accesso alla baseAppena Lara si chinerà furtivamente e il faretto si accenderà, avvicinatevi silenziosamente alle spalle dell'uomo davanti ed uccidetelo in modo furtivo, strangolandolo con il ventre dell'arco. Depredate il cadavere dell'uomo e correte verso i sacchi di sabbia accanto al barile, poco oltre, per trovare un nuovo riparo ed evitare di essere scoperti dai nemici (raccogliete le Frecce, se vi servono). Fate molta attenzione alla luce del faretto in alto per evitare di allertare i due uomini al piano di sopra; cercate di essere rapidi nei movimenti, così da non farvi notare dalla luce. Equipaggiate l'Arco e - non appena il nemico sulla destra si allontana - puntate alla testa dell'uomo sulla sinistra, quasi di fronte a voi, per eseguire un mortale colpo alla testa. Ucciso l'uomo, rispedite al creatore più in fretta che potete anche l'altro che si era allontanato....


il problema è che riesco ad eliminare il primo furtivamente ma poi gli altri due non si separano, come invece facevano le prime volte che ho giocato, restano vicini. io ho provato a eliminarli e li ho fatti fuori entrambi senza problemi con un colpo alla testa ma quelli al piano di sopra con la mitragliatrice se ne accorgono e mi fanno a pezzi prima che riesca a fare qualunque altra cosa... ho provato a andare avanti di corsa ma muoio prima di arrivare all'edificio, ho provato a tornare indietro ma muoio prima di mettermi fuori tiro... ho provato a stare ferma ma i sacchi di sabbia non sono una protezione sufficiente... insomma, non riesco più ad andare avanti, qualunque cosa faccia muoio .... :x
qualche idea ? trucco ? soluzione brillante ? :?:

ho provato anche a colpire il faretto con una freccia, si spegne, loro pensano a un guasto ma comunque quando uccido uno dei dei due vicini l'altro dà l'allarme e anche se muore un istante dopo ucciso da un'altra mia freccia, ormai è troppo tardi, con o senza faretto la mitragliatrice mi fa a pezzi... non so proprio più cosa tentare e prima di ricominciare da capo mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi geniacci superesperti ha qualche suggerimento...

ciao e grazie per l'attenzione. :)
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574



Re: problema con "entrata nel bunker"

Messaggioda Karma » 05/06/2013, 19:03

OK, problema superato, grazie ad un suggerimento di Mark ... bastava fare fuori prima quello alla mitragliatrice, cioè prima che si metta a sparare ... sembra tanto ovvio ora ... LOL !

ciao a tutti
KISS
KARMA


--------------------------------------------------------------------------------------------

Se di qualcosa devi chiedere il prezzo... Vuol dire che non te la puoi permettere...!
Avatar utente
Karma
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 12/03/2013, 11:48
Località: Milano
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 529 / 574
529 / 574




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron