Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Bloccato sul montacarichi (Verso la spiaggia)

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Bloccato sul montacarichi (Verso la spiaggia)

Messaggioda rocco » 19/07/2013, 19:13

Ho un problema sull'ultimo Tomb Raider. Qualcuno può aiutarmi ?

Scusate, sono forse troppo poco esperto. Dunque provo a spiegare: Scendendo sulla spiaggia per recuperare i superstiti, si è bloccata la piattaforma. Ora hocapito che devo usare le frecce per colpire la corda sul pilone, ma non ne ho più e sono bloccato lì. Come faccio ?
Avatar utente
rocco
New Player
New Player
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/07/2013, 18:55
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 1 / 10
1 / 10



Re: Bloccato sul montacarichi

Messaggioda mark » 19/07/2013, 19:22

Ciao rocco, :bye:
per prima cosa, benvenuto nel Forum. :)

Per proseguire dal punto in cui sei rimasto bloccato, occorre scagliare una freccia a corda verso il groviglio di corde che avvolge la torre in lontananza. Dopo esserti assicurato di essere vicino al paletto sinistro della piattaforma (come mostrato qui), estrai l'arco e premi uno dei seguenti tasti (a seconda della piattaforma di gioco) per scoccare una freccia a corda e creare un ponte di corda.

PC: Barra spaziatrice (o Mouse C, ossia la rotellina del mouse, o il tasto al centro del mouse, quando esiste)

Playstation 3: R2

Xbox 360: RB

Hai provato a premere questo tasto? Lara dovrebbe così lanciare una freccia a corda. Ne approfitto per segnalarti che le frecce a corda sono infinite, per cui fortunatamente non c'è pericolo di rimanere a corto di munizioni di questo tipo. ;)

Spero ti sia utile! :thumbup:

(Per immagini e ulteriori info, ti rimando volentieri alla pagina dedicata del sito: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... iaggia.php

PS: Ho spostato questo tuo topic nella sezione "Tomb Raider (reborn)", più adatta ad ospitarlo. ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti



cron