Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Consigli per alcuni Achievement

Questo nuovo capitolo riparte con una nuova Lara Croft, naufragata su un'isola avvolta dal mistero e costretta ad affrontare un'esperienza unica per poter sopravvivere e diventare la Lara Croft che vuole essere. A survivor is born.

Consigli per alcuni Achievement

Messaggioda lallapallocha » 12/10/2013, 20:52

Salve a tutti ^^
Ho finito il gioco sbloccando l'archiviement onniscente dopo ore di duro lavoro ma non ho sbloccato questi archiviement visto che adesso ho finito il gioco come li sblocco i seguenti archiviement mi suggertite in quale zona cercare?
Ecco gli archiviement che mi mancano

Collezionista di penne
Uccidi e depreda 10 animali volanti (corvi e gabbiani).

Spietata
Uccidi 40 nemici con il fucile a pompa.

Vieni qui!
Fai cadere 5 nemici dalle sporgenze usando frecce a corda.

Astuzia
Inabilita 25 nemici con il contrattacco in schivata.

Qualche consiglio? :roll:
Xfire ID:lallapallocha
Steam ID:lallapallocha
Origin ID:lallapallocha
Avatar utente
lallapallocha
New Player
New Player
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/10/2013, 20:48
Località: Italy
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 9 / 10
9 / 10



Re: problema archiviement

Messaggioda mark » 12/10/2013, 22:26

Ciao lallapallocha, :bye:
provo a consigliarti volentieri qualche zona in cui cercare. :)

Collezionista di penne: sicuramente la Foresta costiera (parte prima) e la Spiaggia dei Relitti sono il luogo migliore in cui uccidere e depredare volatili.

Spietata: ti consiglio di aggirarti per la Baraccopoli, la Spiaggia dei Relitti e il Villaggio montano. Troverai diversi Solarii da uccidere. Invece di essere furtivo, ti consiglio di allertarli, così sopraggiungeranno altri uomini da poter eliminare.

Vieni qui!: questo, purtroppo, è il più problematico. Ci sono solo alcune zone in cui è possibile sbloccarlo, ma personalmente credo sia molto difficile ottenerlo dopo il completamento della storia. Questo perché mancano le occasioni per farlo. I momenti migliori per sbloccare questo obiettivo, infatti, sono due: il primo è nel corso della seconda esplorazione del Villaggio Montano, quando
[+] SPOILER
Lara rimane vittima della trappola a laccio e utilizza le frecce a corda per la prima volta
; il secondo avviene nel corso della terza esplorazione della Baraccopoli, nel momento in cui Lara
[+] SPOILER
vuole salvare Grim dalle grinfie dei Solarii
. La sessione di combattimento durante il
[+] SPOILER
crollo della nave sospesa
è un'altra buona occasione. In sostanza, quando avrai un po' di tempo, ti consiglio di cominciare una partita a parte per poter sbloccare questo obiettivo. :thumbup:

Astuzia: per questo direi che può valere lo stesso suggerimento dato per "Spietata", anche se nel corso della storia principale ci sono più occasioni (viste le numerose ondate di nemici).

Spero di esserti stato utile! ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Consigli per alcuni Achievement

Messaggioda lallapallocha » 13/10/2013, 9:31

Stavo pensando se mi convenisse iniziare di nuovo il gioco in un nuovo slot e dopo aver sbloccato gli archiviement cancellarlo visto che per "spietata" e "vieni qui" ho qualche problema
Consiglio caverne geomitiche per sbloccare "spietata"
Consiglio spiaggia dei relitti per "cacciatrice di penne"
Xfire ID:lallapallocha
Steam ID:lallapallocha
Origin ID:lallapallocha
Avatar utente
lallapallocha
New Player
New Player
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/10/2013, 20:48
Località: Italy
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 9 / 10
9 / 10



Re: Consigli per alcuni Achievement

Messaggioda mark » 13/10/2013, 14:37

lallapallocha ha scritto:Stavo pensando se mi convenisse iniziare di nuovo il gioco in un nuovo slot e dopo aver sbloccato gli archiviement cancellarlo visto che per "spietata" e "vieni qui" ho qualche problema
Consiglio caverne geomitiche per sbloccare "spietata"
Consiglio spiaggia dei relitti per "cacciatrice di penne"


La trovo un'ottima idea. Credo che ricominciare il gioco sia il metodo migliore per ottenere questi obiettivi, ci sono molte più occasioni. ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Consigli per alcuni Achievement

Messaggioda lallapallocha » 14/10/2013, 14:39

Penso sia un bug.....ho scaricato il salvataggio baraccopoli ne ho uccisi 40 ma niente D:
Mi manca solo "Astuzia"
Xfire ID:lallapallocha
Steam ID:lallapallocha
Origin ID:lallapallocha
Avatar utente
lallapallocha
New Player
New Player
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 12/10/2013, 20:48
Località: Italy
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 9 / 10
9 / 10



Re: Consigli per alcuni Achievement

Messaggioda mark » 14/10/2013, 15:21

:bye:
Per il trofeo Astuzia, ti consiglio di procedere come segue: assicurati di sbloccare l'abilità "Contrattacco in schivata", evitando di sbloccare "Contrattacco letale" (altrimenti rischi che Lara uccida direttamente un nemico in contrattacco, senza inabilitarlo). Dopodiché, per ogni nemico che incontri, utilizza la tecnica del contrattacco in schivata, ossia schiva e poi premi al momento giusto il tasto che compare su schermo affinché Lara conficchi una freccia nella gamba dell'avversario (ripeti l'operazione un'altra volta, se il nemico indossa protezioni alle gambe). A quel punto, aspetta qualche secondo, quindi premi nuovamente il tasto che compare per eseguire un'esecuzione (e finire il nemico). ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Tomb raider (Reborn)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron