Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

TRLE: King Arthur Project

Il mondo di Lara non si ferma alle sue sole avventure giocabili. Esistono tante altri scenari paralleli con cui potersi divertire, per esempio XNA Lara, Tomb Raider Level Editor, le fan art, i cosplay e le fan fiction. Presentate qui tutto ciò a tema "fandom".

TRLE: King Arthur Project

Messaggioda mark » 31/08/2014, 19:46

Ciao ragazzi, :bye:
con questo topic volevo proporre uno dei livelli fan-made con la struttura più complessa in cui mi sia imbattuto. Si tratta di "King Arthur Project", che comprende un corposo gruppo di livelli da esplorare al fianco dell'amata Lara.

Storia
Questa storia inizia dove la saga di Twin Crystals si è conclusa. Cindy ha finalmente trovato la posizione del cristallo di Topaz sull'isola di Topaz. Mentre era alla sua ricerca, Lara ha già raccolto tre degli altri cristalli e li ha portati all'isola di Topaz, nella quale ha comprato anche l'hotel per coprire i suoi veri piani riguardo al recupero del cristallo dal Clan Oscuro. Cindy, Lara e Jean discutono il piano per raggiungere l'ultimo cristallo, mentre Kurtis sta sorvegliando l'hotel. Devono fare in fretta, perché il clan Oscuro ha già iniziato a radunarsi intorno all'hotel. In qualche modo, hanno scoperto che ci sono i restanti tre cristalli. Colui che li possederà tutti sarà in grado di ottenere il potere ultimo. O almeno così si narra...

Download Link: http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=2589

Videosoluzione completa: https://www.youtube.com/playlist?list=P ... b4pOtuGDoO
Tutti i video presenti sono stati realizzati da rcrz50 [Canale Youtube, Pagina Facebook], che ci ha gentilmente concesso di inserirli e a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Torna a Tomb Raider: Fandom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti



cron