Talos ha scritto:Girovagando per i livelli ambientati nel relitto della maria Doria ho notato degli oggetti d'arredamento identici a quelli presenti sul transatlantico più famoso della storia, il Titanic.
ammazza che occhi di falco che hai

Talos ha scritto:Girovagando per i livelli ambientati nel relitto della maria Doria ho notato degli oggetti d'arredamento identici a quelli presenti sul transatlantico più famoso della storia, il Titanic.
kikku ha scritto:Talos ha scritto:Girovagando per i livelli ambientati nel relitto della maria Doria ho notato degli oggetti d'arredamento identici a quelli presenti sul transatlantico più famoso della storia, il Titanic.
ammazza che occhi di falco che hai
Daisetsu ha scritto:Ciao Talos!
Mi sono letto tutta la sezione per tutti i giochi e volevo chiederti una cortesia: da qualche post che ho letto, mi è parso di capire che non sei una grande sostenitrice del nuovo Tomb Raider, ma ti volevo chiedere gentilmente se potevi dirci qualcosa di più su Kublai Khan. Stando a quanto scritto (anche nella pagina dell'Allgame), "l'obiettivo della tragica spedizione dell'Endurance consisteva nella ricerca della flotta perduta del noto condottiero mongolo del Duecento Kublai Khan, un'armata di 4.400 imbarcazioni dirette in Giappone, ma scomparse misteriosamente in mare in circostanze mai chiarite". Mi piacerebbe saperne di più, ma non sono riuscito a documentarmi più di tanto e mi piacerebbe quindi leggere una delle tue belle ricerche, se non è un disturbo.
![]()
Grazie in ogni caso!
Talos ha scritto:Ciaonessun disturbo. Non ho più aggiornato nulla sul nuovo TR anche perché non si ancora molto (perlomeno, io non ho fatto svariate ricerche sulla trama). Dopo cerco e aggiungo, ehhe
Daisetsu ha scritto:Grazie di cuore, Talos! Sei stata un fulmine!
Elaborato interessantissimo, come sempre!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite