Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tomb Raider Legacy: The Secret of Babylon

Il mondo di Lara non si ferma alle sue sole avventure giocabili. Esistono tante altri scenari paralleli con cui potersi divertire, per esempio XNA Lara, Tomb Raider Level Editor, le fan art, i cosplay e le fan fiction. Presentate qui tutto ciò a tema "fandom".

Tomb Raider Legacy: The Secret of Babylon

Messaggioda Talos » 03/06/2012, 17:24

Tomb Raider Legacy: the Secret of Babylon

Immagine

L'intera storia ruota attorno ad un antico libro (Ancient Book) in cui è spiegato come liberare i demoni dal sottosuolo, ed essendo molto pericoloso se finisse nelle mani sbagliate, il libro è stato protetto per secoli dall'Ordine della Luce. Ma cosa accadrebbe se vi fosse un traditore all'interno dell'Ordine? Bisognerebbe fermarlo, giusto? E cosa fareste se il traditore fosse qualcuno che voi amate, qualcuno di veramente importante per voi? Rimarreste dalla parte della Luce? O lo aiutereste anche se sapeste che potrebbe portare l'Apocalisse? Questa sarà la prima scelta che uno degli eroi della storia sarà chiamato a compiere..

In questa prima parte conosceremo e giocheremo con Kraene, una ragazza vissuta nell'antica Babilonia; suo padre è Gealen, il primo sacerdote della città e membro dell'Ordine della Luce. Kraene inizia questa storia scoprendo che suo padre è il traditore.. dovrete aiutarla a fuggire dalla fortezza


Immagine

Livello dai richiami esotici della serie di Prince of Persia, così come le musiche e le ambientazioni: al posto della nostra Lara vestiamo i panni di Kraene, figlia del primo sacerdote di Babilonia. La giovane deve trovare un modo per uscire dalla fortezza, ma non sarà facile... Fin dalla schermata del menù sono rimasta sorpresa, finalmente una storia diversa, ispirata al mio gioco preferito assieme a Tomb Raider... e devo dire che le mie aspettative non sono state deluse. Ovviamente la meccanica di gioco è differente dai canoni tipici di TR, un'esperienza "senza pistole". Se cercate un'avventura diversa, questo livello fa per voi.

Per giocare non sono necessari il TRLE o il TRLM: basta estrarre la cartella ed installare il gioco cliccando sul file Secret of Babylon.exe.


Scaricabile da Aspidetr.com
Avatar utente
Talos
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 147
Iscritto il: 26/04/2012, 18:02
Località: Rovine di Zanarkand - Duomo di Yevon
Livello: 11
HP: 0 / 272
0 / 272
MP: 130 / 130
130 / 130
EXP: 147 / 167
147 / 167



Torna a Tomb Raider: Fandom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti



cron