Pagina 1 di 1

XNA Lara

MessaggioInviato: 21/07/2012, 11:19
da Talos
XNA Lara è un programma che vi permetterà di agire su un modello 3D di Lara-Underworld divertendovi a farle assumere diverse pose.
Il programma è stato sviluppato da Dusan Pavlicek che ha estratto i modelli, le textures ed altri elementi direttamente dai bigfiles presenti in Tomb Raider Underworld e, tramite l'interfaccia comandi XNA Frameworks, ci ha reso possibile il posizionamento di Lara & Co. in tempo reale.
Oltre al modello di Lara (disponibile in diversi costumi) sarà possibile "agire" anche sul modello di numerosi altri personaggi ed oggetti presenti nel gioco, estratti da XNAaraL ed altri.


E non solo Lara: ci sono molti modelli di altri videogiochi (io ad esempio ho Sophitia di Soul Calibur 4 ed Helena Douglas di Dead or Alive) da sbizzarrirsi come non mai.

Ecco alcuni miei due render "posati"



Sophitia con un volto arrabbiato (chi la conosce sa che ha il pessimo vizio di dire "I'm sorry" ogni volta)

Immagine

Lara vecchio stile (grazie a DeltaTR per avermi passato il modello)

e il primo render creato da me (è di bassa qualità purtroppo)


Re: XNA Lara

MessaggioInviato: 21/07/2012, 14:30
da sweet_elly91
Dev'essere divertente utilizzare XNA Lara! Ho visto tantissime creazioni nel Web, tutte molto interessanti (tra cui alcune davvero divertenti nella loro assurdità :D ). Carine anche le tue, non sapevo si potessero utilizzare modelli non collegati a Tomb Raider :wohow:

Re: XNA Lara

MessaggioInviato: 21/07/2012, 14:35
da Talos
Si, è molto divertente (io sono all'inizio e sto divertendomi un sacco XD) :P

Re: XNA Lara

MessaggioInviato: 22/07/2012, 14:16
da Mathopino
Talos ha scritto:Si, è molto divertente (io sono all'inizio e sto divertendomi un sacco XD) :P


Devo assolutamente imparare; deve essere davvero divertente, io scaricai il programma ma non mi ci sono mai messo come si deve :)

Re: XNA Lara

MessaggioInviato: 22/07/2012, 14:20
da Talos


Non è difficile: ci sono dei puntini rossi in ogni pezzo (arto, muscolo etc) del modello. Ovviamente questo procedimento vale per qualunque pezzo di Lara. Io per ora mi sono limitata a fare questo, ma con la pratica si può creare di tutto.

Re: XNA Lara

MessaggioInviato: 04/03/2014, 19:03
da Rayna Ryukuro
Ciao a tutti! :bye:

In chat, qualche tempo fa, è uscita una conversazione inerente l'XNA Lara, mi piacerebbe moltissimo usarlo ma non riesco proprio ad installarlo sul mio portatile. Riesco infatti a scaricarlo correttamente ma poi o il programma non si apre oppure, aprendosi, mi dice che il file è danneggiato in maniera irrimediabile :(

Sapreste consigliarmi su come procedere. Il mio sistema operativo è ormai un vecchio Windows 7, quindi da quello che ho letto in giro, non è necessario installare tutti quei componenti aggiuntivi, tra cui frameworks o come si chiama, non sono molto pratica della cosa, abbiate pazienza ^^

Vi ringrazio tutti quanti in anticipo! :)