Passa alla versione Desktop
Il mondo di Lara non si ferma alle sue sole avventure giocabili. Esistono tante altri scenari paralleli con cui potersi divertire, per esempio XNA Lara, Tomb Raider Level Editor, le fan art, i cosplay e le fan fiction. Presentate qui tutto ciò a tema "fandom".
Rispondi al messaggio

Book Lara Croft

17/12/2012, 23:00

Ciao ragazzi!
io ho in mente di creare un book sulle avventure di lara. ho scaricato molte immagini da internet dei vari tomb raider e le ho stampate come fossero foto.
secondo voi come lo dovrei impostare? io avevo pensato ad un album fotografico, ma alla fine mi sembrava troppo scontato e spoglio.
grazie mille per i vostri consigli
Sabrina
:)

Re: Book Lara Croft

18/12/2012, 1:51

Ciao Sabrina! :bye:
Bella idea, davvero! Credo che l'impostazione ad album fotografico sia una delle migliori; puoi lavorare sul design per renderla meno scontata e banale. Potresti, per esempio, dividere l'album sulla base dei luoghi visitati da Lara, per esempio un album diviso in Inghilterra, America Latina, Africa e via dicendo, inserendo le varie immagini di Tomb Raider e mostrando l'evoluzione del personaggio di Lara, anche con delle didascalie ad hoc. ;)

Ps: Ho spostato il tuo topic nella sezione "Tomb Raider: Fandom", che ho ritenuto più adeguata ad ospitare questa discussione. :thumbup:

Re: Book Lara Croft

18/12/2012, 14:06

Ciao Sabrina! Sono d'accordo con quanto ti è stato suggerito dallo staff. ;)
L'album fotografico è un'idea di per sé comune, ma può essere personalizzata in modo molto originale. Puoi ricercare un filo comune nelle varie immagini che hai stampato e disporle in un bell'album con una logica ben precisa, per esempio seguendo le numerazioni dei vari capitoli. :)

Re: Book Lara Croft

19/12/2012, 15:05

grazie per i vostri suggerimenti! comunque ho risolto con un fotolibro che raccoglie tutte le immagini in sequenza. spero sia venuto come mi immagino! è in sviluppo dal fotografo. poi vi farò sapere!

:D

Re: Book Lara Croft

19/12/2012, 19:49

Sabrina ha scritto:grazie per i vostri suggerimenti! comunque ho risolto con un fotolibro che raccoglie tutte le immagini in sequenza. spero sia venuto come mi immagino! è in sviluppo dal fotografo. poi vi farò sapere!

:D


Bella idea! Sono proprio curioso di vedere come viene fuori il lavoro finale! :thumbup:

Re: Book Lara Croft

21/12/2012, 22:17

cavoli, ormai è tardi per darti consigli visto che è già in stampa T.T
però, deve piacerti davvero tanto Tomb Raider per voler dare vita a un proggetto così..complimenti! :wohow:

Re: Book Lara Croft

25/12/2012, 20:01

Midori ha scritto:cavoli, ormai è tardi per darti consigli visto che è già in stampa T.T
però, deve piacerti davvero tanto Tomb Raider per voler dare vita a un proggetto così..complimenti! :wohow:

già!! mi piace davvero...
comunque l'ho ritirato ieri ed è venuto meglio di quello che pensavo!
grazie a tutti comunque per aver risposto!
:wohow:

Re: Book Lara Croft

27/12/2012, 21:54

Sabrina ha scritto:
Midori ha scritto:cavoli, ormai è tardi per darti consigli visto che è già in stampa T.T
però, deve piacerti davvero tanto Tomb Raider per voler dare vita a un proggetto così..complimenti! :wohow:

già!! mi piace davvero...
comunque l'ho ritirato ieri ed è venuto meglio di quello che pensavo!
grazie a tutti comunque per aver risposto!
:wohow:


Bella idea, Sabrina, mi piacerebbe proprio tanto vedere com'è venuto il book :)
Riusciresti a postare/allegare qualche foto? :mrgreen:

Re: Book Lara Croft

28/12/2012, 21:55

mark ha scritto:
Sabrina ha scritto:
Midori ha scritto:cavoli, ormai è tardi per darti consigli visto che è già in stampa T.T
però, deve piacerti davvero tanto Tomb Raider per voler dare vita a un proggetto così..complimenti! :wohow:

già!! mi piace davvero...
comunque l'ho ritirato ieri ed è venuto meglio di quello che pensavo!
grazie a tutti comunque per aver risposto!
:wohow:


Bella idea, Sabrina, mi piacerebbe proprio tanto vedere com'è venuto il book :)
Riusciresti a postare/allegare qualche foto? :mrgreen:


ci posso provare!!! in questi giorni quando ho un pò di tempo ci provo. :wohow:
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario