Pagina 1 di 1

TRLE Mists of Avalon

MessaggioInviato: 08/01/2013, 14:21
da allgamestaff
Ciao ragazzi, :bye:
con questo topic vi propongo uno dei livelli fan-made più amati di sempre. Si chiama "Tomb Raider Mists of Avalon" e contiene ben 5 sottolivelli.

Storia
Avalon è diventata un luogo sempre più potente e spirituale, nel corso degli anni. I suoi sacerdoti e le sue sacerdotesse vivevano secondo le leggi della natura e dei movimenti del sole e della luna. Morgain, nota anche come Morgan le Fey, era la Dama del Lago (sacerdotessa di Avalon), durante il regno di Re Artù. Era la sorellastra di Artù. Ha forgiato per lui la leggendaria spada Excalibur ed è la madre di suo figlio Gwydion. Improvvisamente, durante il regno di Re Artù, Avalon ha iniziato a isolarsi nel tempo e nello spazio. Persa nel resto del mondo. Solo le sacerdotesse e i sacerdoti di Avalon sono in grado di raggiungere questo luogo, con una piccola imbarcazione, nella speranza che le nebbie che circondano Avalon si dissolvano.
Si ritiene che una mappa indicante la posizione di Avalon sia nascosta nella tomba di Re Artù. Ma dove si trova? Secondo alcune versioni della leggenda, il suo corpo fu sepolto proprio ad Avalon...
Atlantide fu distrutta dall'ira del dio Deios, di Atlantide. I superstiti fuggirono oltremare, in direzioni diverse, ma la Pietra di Omphalis è stata salvata dalla distruzione ed è stata portata a Tor, dove fu collata in un labirinto sotterraneo al fine di sfruttarne gli immensi poteri. Si ritiene che la Pietra di Omphalis abbia infatti grandi poteri spirituali. Gli Atlantidei erano in grado di sfruttare e anche incanalare questo potere attraverso rituali di canto, potendo così costruire strutture massicce che non potevano essere costruite con uno qualsiasi degli strumenti tradizionali. Questo potere può spiegare come Avalon, con Tor al centro, si perse nel tempo e nello spazio. Quindi le leggende di Atlantide e Avalon sembrano essere collegate...

Download Link: http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=2500

Videosoluzione completa: http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... G9DkT7pxoG
Tutti i video presenti sono stati realizzati da rcrz50 [Canale Youtube, Pagina Facebook], che ci ha gentilmente concesso di inserirli e a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

ImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagine