Passa alla versione Desktop
Il mondo di Lara non si ferma alle sue sole avventure giocabili. Esistono tante altri scenari paralleli con cui potersi divertire, per esempio XNA Lara, Tomb Raider Level Editor, le fan art, i cosplay e le fan fiction. Presentate qui tutto ciò a tema "fandom".
Rispondi al messaggio

TRLE: Antas Dungeons (2013)

17/01/2013, 22:54

Finalmente ho completato e rilasciato la mia prima avventura lariana :D spero vi piaccia!

Immagine


Immagine


Storia: 237 a.C. Il tempio di Antas viene distrutto durante una rivolta tra Romani e Cartaginesi.

32 a.C. Per sfuggire da un Egitto in preda alla guerra tra Cleopatra e Roma la nobile Nefermaat, "La Bella di Maat" s'imbarca su una nave punica, diretta alla città di Tharros. Ma il naufragio della sua imbarcazione la fa giungere molto più a sud. Camminando per giorni giunge infine alle rovine di un tempio, dove i suoi sotterranei nascondono dei segreti, impronte delle antiche civiltà mediterranee prima dell'avvento di Roma..

Segreti: 2 :secret:

Note/Installazione: il livello non necessita di TRLE/TRLM, per giocare decomprimere il file .zip e lanciare il gioco dal tomb4.exe incluso. Leggere il file readme per info/suggerimenti/segnalazione bug.

Download: Dim. 74.7MB scaricabile da Aspidetr.com :D

Importante avvertenza: Sfortunatamente, il gioco sembra presentare qualche problema con Windows XP (la schermata di gioco, una volta aperta il livello, è quasi completamente rosa). Stiamo al momento ricercando la soluzione al problema (che sembra non verificarsi presso tutti gli utenti XP); se il vostro sistema operativo è Windows XP, pertanto, il livello potrebbe non funzionare.

Re: TRLE: Antas Dungeons (2013)

18/01/2013, 20:39

Che bello poter provare un livello creato da una persona che si conosce, grazie per averlo condiviso con noi! :)
Ho scaricato tutto quanto: conto di provare il livello per i primi di Febbraio, ti farò sapere senz'altro cosa ne penso :mrgreen:

Re: TRLE: Antas Dungeons (2013)

18/01/2013, 22:47

allgamestaff ha scritto:Che bello poter provare un livello creato da una persona che si conosce, grazie per averlo condiviso con noi! :)
Ho scaricato tutto quanto: conto di provare il livello per i primi di Febbraio, ti farò sapere senz'altro cosa ne penso :mrgreen:


:D mi fa piacere!!!

Re: TRLE: Antas Dungeons (2013)

30/01/2013, 15:24

Ciao Talos, :bye:
scusami, volevo chiederti se potevi aiutarmi a risolvere un problema: ho scaricato il tuo livello e la schermata, così come le scritte, si vede perfettamente, solo che - quando comincio - tutto la schermata diventa rosa, perciò non posso giocare; posso chiederti se ho impostato male qualcosa? Grazie :)

Re: TRLE: Antas Dungeons (2013)

30/01/2013, 15:39

mark ha scritto:Ciao Talos, :bye:
scusami, volevo chiederti se potevi aiutarmi a risolvere un problema: ho scaricato il tuo livello e la schermata, così come le scritte, si vede perfettamente, solo che - quando comincio - tutto la schermata diventa rosa, perciò non posso giocare; posso chiederti se ho impostato male qualcosa? Grazie :)


Oddio, sta accadendo troppe volte... sta giocando su WinXP vero? Penso sia un problema del Setup. Su un forum l'hanno risolto credo... se vuoi linko la pagina (non vorrei fare spam >.<)

Re: TRLE: Antas Dungeons (2013)

30/01/2013, 15:40

mark ha scritto:Ciao Talos, :bye:
scusami, volevo chiederti se potevi aiutarmi a risolvere un problema: ho scaricato il tuo livello e la schermata, così come le scritte, si vede perfettamente, solo che - quando comincio - tutto la schermata diventa rosa, perciò non posso giocare; posso chiederti se ho impostato male qualcosa? Grazie :)


Anch'io ho appena riscontrato lo stesso problema, purtroppo; forse ho impostato male qualcosa quando mi si sono aperte le impostazioni all'inizio? Scusate, nel caso xD

Edit: io uso XP, effettivamente.

Re: TRLE: Antas Dungeons (2013)

30/01/2013, 15:43

Talos ha scritto:Oddio, sta accadendo troppe volte... sta giocando su WinXP vero? Penso sia un problema del Setup. Su un forum l'hanno risolto credo... se vuoi linko la pagina (non vorrei fare spam >.<)


Esattamente, sto giocando su Windows XP :)
Posso chiederti d'inviarmi il link in privato? Così nel frattempo provo a seguire la soluzione riportata, postando poi qui il metodo corretto per l'eventuale soluzione del problema. Ti ringrazio ;)

Re: TRLE: Antas Dungeons (2013)

30/01/2013, 15:45

Si, è qualcosa con XP >.<

Ok, ti mando un PM
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario