Pagina 1 di 1

TRLE: Himalayan Mysteries

MessaggioInviato: 17/02/2013, 21:19
da allgamestaff
Ciao ragazzi, :bye:
quest'oggi vi propongo un altro livello fan-made particolarmente quotato e conosciuto sul web. Si chiama "Himalayan Mysteries".

Storia
Circa 2500 anni fa, un potente fulmine di fuoco è caduto dal cielo... Strani esseri sono emersi dai rottami. Gli abitanti di questa regione di montagna oramai desolata cominciarono ad adorare questi esseri come divinità, costruendo santuari e templi per onorarli, e dando vita al culto di Denboche.

Lara Croft, figlia di Lord Hensingly Croft, è stata allevata per essere un'aristocratica dalla nascita. Dopo aver finito gli studi all'età di 21 anni, il matrimonio di Lara in ricchezza sembrava assicurato, ma mentre tornava a casa da una gita sulla neve, il suo aereo è precipitato nel cuore dell'Himalaya. Unica sopravvissuta, Lara ha imparato a dipendere dal proprio ingegno per reagire a condizioni ostili, lontana dall'ombra dell'educazione ricevuta. Due settimane dopo, quando è entrata nel villaggio di Tokakeriby, le esperienze riportate hanno avuto un profondo impatto su di lei...
(Questa seconda citazione è dal libretto di Tomb Raider 1. (C))

Questa avventura è una personale interpretazione di quello che è accaduto in quelle due settimane.

Download Link: http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=1793

Videosoluzione completa: http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... Cqrm1xn9u6
Tutti i video presenti sono stati realizzati da rcrz50 [Canale Youtube, Pagina Facebook], che ci ha gentilmente concesso di inserirli e a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

ImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagine