Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Underworld UB1 - Recruiting Demon Smalls

Il mondo di Lara non si ferma alle sue sole avventure giocabili. Esistono tante altri scenari paralleli con cui potersi divertire, per esempio XNA Lara, Tomb Raider Level Editor, le fan art, i cosplay e le fan fiction. Presentate qui tutto ciò a tema "fandom".

Underworld UB1 - Recruiting Demon Smalls

Messaggioda allgamestaff » 16/07/2013, 21:40

Ciao ragazzi, :bye:
quest'oggi vi propongo un livello fan-made interrelato a Tomb Raider Underworld e parte di una serie denominata "Unfinished Business". Questo è il primo dei quattro "pacchetti" della serie (Underworld UB1).

Storia
Il diminutivo Demon smalls è più talentuoso 'ingegnere' dell'Oltretomba. Utilizzando le regole magiche che governano gli Inferi, Smalls è famoso per aver creato molti congegni che quasi si comportano come se seguissero dei principi scientifici magici. Purtroppo, il suo posto di lavoro - Heights Demone - è stato danneggiato dai malvagi Dark Souls. Lo stesso Demon Smalls è sotto la loro cattiva influenza, per cui una raccapricciante squadra di musicisti demoniaci sono stati guidati attraverso le Nothings da Anubis e inviati a Demon Heights per ripristinare l'armonia e portare Demon Smalls di nuovo al via della rettitudine demoniaca. Anche Lara è stata inviata nella spedizione, giusto come garanzia. Ma, mentre i tentativi dei musicisti vengono immediatamente vanificati dai contorti Demon Smalls - sta a voi risolvere il pasticcio.

Download Link: http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=1124

Videosoluzione completa: http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... f6BoaHyi2D
Tutti i video presenti sono stati realizzati da rcrz50 [Canale Youtube, Pagina Facebook], che ci ha gentilmente concesso di inserirli e a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

ImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagine
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Tomb Raider: Fandom

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron