Pagina 1 di 1

Underworld UB1 - Recruiting Demon Smalls

MessaggioInviato: 16/07/2013, 21:40
da allgamestaff
Ciao ragazzi, :bye:
quest'oggi vi propongo un livello fan-made interrelato a Tomb Raider Underworld e parte di una serie denominata "Unfinished Business". Questo è il primo dei quattro "pacchetti" della serie (Underworld UB1).

Storia
Il diminutivo Demon smalls è più talentuoso 'ingegnere' dell'Oltretomba. Utilizzando le regole magiche che governano gli Inferi, Smalls è famoso per aver creato molti congegni che quasi si comportano come se seguissero dei principi scientifici magici. Purtroppo, il suo posto di lavoro - Heights Demone - è stato danneggiato dai malvagi Dark Souls. Lo stesso Demon Smalls è sotto la loro cattiva influenza, per cui una raccapricciante squadra di musicisti demoniaci sono stati guidati attraverso le Nothings da Anubis e inviati a Demon Heights per ripristinare l'armonia e portare Demon Smalls di nuovo al via della rettitudine demoniaca. Anche Lara è stata inviata nella spedizione, giusto come garanzia. Ma, mentre i tentativi dei musicisti vengono immediatamente vanificati dai contorti Demon Smalls - sta a voi risolvere il pasticcio.

Download Link: http://www.trle.net/sc/levelfeatures.php?lid=1124

Videosoluzione completa: http://www.youtube.com/playlist?list=PL ... f6BoaHyi2D
Tutti i video presenti sono stati realizzati da rcrz50 [Canale Youtube, Pagina Facebook], che ci ha gentilmente concesso di inserirli e a cui vanno i nostri più sinceri ringraziamenti.

ImmagineImmagine Immagine
ImmagineImmagine