Pagina 1 di 1

Novita su FFX HD Remaster (?)

MessaggioInviato: 02/03/2014, 15:38
da Behemoth_UM
Ciao raga al tempo di ffx ps2 avevo comprato la guida strategica ufficiale (il libro) dove era presente di tutto, pyre i disegni sulla sferografia e collocamento delle sfere etc
. (anche se mancava qualcosina per esempio la collocazione dei personaggi di blitzball), in ogni caso, qualcuno di voi sa dirmi se con il remaster ci sara bisogno di un altra guida o va bene quella vecchia? Perche guardando in giro ho visto che forse hanno cambiato la posizione delle skill e dei parametri sulla sferografia, e che nn esiste piu la sferografia master

Re: Novita su FFX HD Remaster (?)

MessaggioInviato: 03/03/2014, 14:38
da allgamestaff
Ciao Behemoth, :bye:
per il momento, che io sappia, non ci sono differenze a livello di proseguimento dell'avventura e di completamento del gioco. Le uniche nuove features per noi europei sono le seguenti:

- Inserimento dei trofei
- Miglioramenti apportati alla prospettiva della telecamera di gioco
- Riarrangiamento di tutte le tracce della colonna sonora
- Compatibilità in cross-save su Playstation Vita
- Nuovo audio drama inedito + Nuovi bozzetti
- FFX Eternal Calm
- 3 Nuove Looksfere in Final Fantasy X-2
- Possibilità di creare i mostri e di prendere parte ai Tornei dell'Arena (FF X-2)
- Last Mission (FF X-2)

Il collocamento degli scrigni o delle somatosfere sulla Sferografia, almeno da quanto dichiarato sinora, non dovrebbe aver subito alcun mutamento. ;)

Re: Novita su FFX HD Remaster (?)

MessaggioInviato: 03/05/2014, 23:31
da rodanina
Io non so risponderti, però posso dirti una cosa...

Avevo già comperato FFX e FFX-2 per la ps2 però ero troppo curiosa di poterci giocare anche con la ps3 così ho comperato il remaster... bhe il cofanetto è delizioso e dentro c'è un libro con i disegni di tutti i mostri... con la copertina rigida... una vera e propria delizia. :)