Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Mechy introvabile!!

Un misterioso ragazzo arrivato dal passato ed una saggia invocatrice, affiancata dai propri guardiani, tutti pronti a compiere un epico viaggio per la salvezza di Spira. Discutiamo qui di questa decima fantasia, tra tradizione e tecnologia!

Mechy introvabile!!

Messaggioda Behemoth_UM » 02/05/2014, 6:46

Ciao ragazzi come da titolo nn riesco a trovare il mostro delle rovine di omega chiamato mechy, sono arrivato ad avere 10 esemplari di ogni mostro di spira ma di mechy ne ho 0!! Ho cercato ovunque nelle rovine di omega soprattutto al primo incrocio, ho gia battuto omega, dico questo per indicare che le ho percorse fino in fondo piu di una volta ma di mechy nessuna traccia, qualcuno puo indicarmi in che zona delle rovine saltano fuori?
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: Mechy introvabile!!

Messaggioda darkflames87 » 02/05/2014, 14:26

Behemoth_UM ha scritto:Ciao ragazzi come da titolo nn riesco a trovare il mostro delle rovine di omega chiamato mechy, sono arrivato ad avere 10 esemplari di ogni mostro di spira ma di mechy ne ho 0!!


:shock: :shock: :shock: io sinceramente avevo trovato molta difficoltà a trovare i tomberry.
ehm!!! sai che mostri sono i mechy vero??? sono quelli della stessa specie dei epej che trovi nella grotta dell'intercessore rapito.
l'unico consiglio che mi sento di darti è combattere girando soffermandosi su qualche zona per una decina di battaglie,poi cambiare. :wohow:
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Mechy introvabile!!

Messaggioda Behemoth_UM » 02/05/2014, 20:09

Sisi so che mostri sono, ho fatto e rifatto ffx cosi tante volte che ormai conosco i mostri come fossero pokemon hahah cmnq io ho notato che nel secondo piano delle rovine dove c è la strada a spirale che porta da omega (guarda caso auron a bevelle parlava di una spirale di morte che avvolge spira :p) si trovano i mostri piu forti come per esempio varna, demomonolix, tomberry, adamanthart... In ogni caso vi chiederei di provare su ffx a cercare il mechy e dirmi dove lo trovate se potete, ho pure guardato qualche puntata di walktrough vari che attraversano le rovine di omega, fatalita nelle battaglie che affrontano nn c e il mechy -.-

EDIT: anche qui mi dispiace che nessuno sia stato in grado di aiutarmi, nel caso altri utenti fossero interessati alla posizione del mechy commento

Nelle rovine di omega, troviamo zone e zone con diversa frequenza di particolari mostri, ad esempio il Varna, Demomonolix, Molboro e Tomberry li troveremo con maggiore frequenza al secondo piano delle rovine di omega, invece appunto il Mechy aparirà con maggiore frequenza nelle zone indicate con "Simbolo 1" e il primo "forziere speciale" a sinistra
MAPPA http://ffnurikoale.altervista.org/ff10/maprovine.jpg

Oltre ciò non mi resta che dirvi "Buona Fortuna" :P
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81




Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



cron