Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Spada ossidata introvabile

Un misterioso ragazzo arrivato dal passato ed una saggia invocatrice, affiancata dai propri guardiani, tutti pronti a compiere un epico viaggio per la salvezza di Spira. Discutiamo qui di questa decima fantasia, tra tradizione e tecnologia!

Spada ossidata introvabile

Messaggioda Astorly » 03/05/2014, 3:12

Salve a tutti,
Come da titolo, non riesco a trovare la spada ossidata. Non ho finito la storia, sono arrivata alla grotta di Yojimbo e ho preso l'eone e quando sono uscita sono andata al passaggio che si trova di fronte all'entrata della grotta ma la spada non c'è tra le due rocce. Ho anche controllato nell'inventario tra gli oggetti rari e nulla. Ho anche lo specchio dei sette astri ... È normale? Devo prima finire una parte della storia? Se fosse un glitch mi dispiacerebbe molto perchè dopo aver faticato a prendere l'emblema del sole di certo non rinizio xd
Spero che qualcuno possa essermi d'aiuto.
Avatar utente
Astorly
New Player
New Player
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/05/2014, 3:00
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 2 / 10
2 / 10



Re: Spada ossidata introvabile

Messaggioda mark » 03/05/2014, 15:11

Ciao Astorly, :bye:
per prima cosa, ti do il mio benvenuto nel Forum. :)

Effettivamente, la posizione della Spada Ossidata dovrebbe essere molto chiara: dovresti trovarla nel punto indicato da questa figura. Non ci dovrebbero essere condizioni particolari per reperirla, per cui non vorrei che si trattasse davvero di qualche strano bug. Il mio consiglio è di provare a proseguire ancora un po' con l'avventura. Ben presto avrai la possibilità di ritornare alla Grotta del Crepaccio e magari potrai provare a ispezionare nuovamente la zona in questione per verificare se ti è possibile ottenere la Spada.
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Spada ossidata introvabile

Messaggioda Astorly » 03/05/2014, 17:08

grazie mille :D
avevo un salvataggio della piana della bonaccia e ho riprovato ad andare lì ma niente. ora sto continuando con la storia ed appena avrò l'aeronave ricontrollerò ... speriamo bene, mi scoccerebbe non poter avere la ultimate di Auron :x
Avatar utente
Astorly
New Player
New Player
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/05/2014, 3:00
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 2 / 10
2 / 10




Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron