Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

parametri max, ma nn sempre 99999

Un misterioso ragazzo arrivato dal passato ed una saggia invocatrice, affiancata dai propri guardiani, tutti pronti a compiere un epico viaggio per la salvezza di Spira. Discutiamo qui di questa decima fantasia, tra tradizione e tecnologia!

parametri max, ma nn sempre 99999

Messaggioda Behemoth_UM » 06/05/2014, 15:49

Ciao forum ancora io si hahah, il mechy alla fine l ho trovato, la mia domanda ora è: ho tidus yuna e wakka cn tutti i parametri al max eccetto potmag e fortuna, che stanno rispettivamente a 175 e 90, ho notato che farmando le fatosfere dal mangiaterra devo ricorrere ad usare due volte slot attacchi xk ogni colpo mi fa mediamente 48k di danno, questo danno pensavo fosse dovuto al basso valore di fortuna di wakka (era a 30) invece noto che pur essendo ora diventato 93 il danno nn varia, stessa cosa con ass del blitzball in cui i primi 8 attacchi tolgono decisamente poco, la soluzione mi servirebbe piu per dark yojimbo che per mangiaterra, ma far fuori quest ultimo con un solo slot attacchi nn mi dispiacerebbe xD
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: parametri max, ma nn sempre 99999

Messaggioda Behemoth_UM » 11/05/2014, 23:59

Mi dispiace che nessuno sia stato in grado di spiegarmi la situazione, in ogni caso per eventuali utenti che cercano risposta commento con ciò che ho scoperto dopo aver postato.

Le armi dei sette astri NON ignorano la difesa dei mostri ma l'ABBASSANO di molto, tuttavia per quanto siano in grado di abbassarla ogni mostro ha un limite, ad esempio: se Ultima Weapon è in grado di abbassare la difesa fisica di 160 punti (è un esempio ripeto) e il mangiaterra ha una difesa fisica di 200, quest'ultimo non scenderà a "dif fis: 40" ma si fermerà a 130.
Insomma per quanto in grado di abbassare le difese non andranno oltre il limite imposto dai mostri.
Altra cosa molto importante, nella turbotecnica di Tidus "As del blitzball" vengono effettuati 8 colpi di potenza molto minore rispetto a quelli normali, infine un colpo (il tiro) con potenza maggiore al normale.

Spero di essere stato chiaro, per info comment :)
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81




Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti



cron