Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Farm sfrenato di Ali per l'ignoto

Un misterioso ragazzo arrivato dal passato ed una saggia invocatrice, affiancata dai propri guardiani, tutti pronti a compiere un epico viaggio per la salvezza di Spira. Discutiamo qui di questa decima fantasia, tra tradizione e tecnologia!

Farm sfrenato di Ali per l'ignoto

Messaggioda Tidus » 27/01/2016, 18:20

Salve a tutti, volevo condividere un metodo per farmare velocemente Shinryu nello Zoolab e mettere le mani su 2 Ali per l'ignoto ad ogni fight, necessarie per l'autoabilitá Hp Apeiron!
Come ben sapete il fight si svolge sott'acqua e quindi vanno utilizzati Tidus, Rikku e Wakka. Ho notato che il fight è abbastanza noioso dati i molti HP del boss.
Oggi ho trovato un metodo velocissimo per farmarlo in meno di due minuti e volevo condividerlo con voi!
Cominciamo con l'impostare il tipo di turbo di Tidus in Eremita (aumenta il turbo se si combatte da soli, si prende facilmente se fate combattere i vostri PG da soli contro le giare che si trovano nella Grotta del crepaccio saltando i turni con triangolo). Iniziamo il fight contro Shinryu, mettete fuga sia con Rikku che con Wakka (spesso fallisce ma non demordete). Adesso inizia il bello! Premete triangolo fino a quando la barra turbo non è piena con Tidus, primo turbo As del Blitzball, triangolo ancora, nel frattempo Shinryu vi attaccherà (non userà Sguardo Laser poiché siete da soli), se avete fortuna, vi attaccherà di danno fisico e quindi Tidus contrattaccherá se avete Ultima Weapon, ripetete per due volte la sequenza solo che le ultime due volte usate come turbo Carica e Assalto ed il gioco è fatto!
Ricapitolando:
Fuga con Rikku e Wakka
Triangolo per accumulare il turbo (si accumula in tre turni)
As del Blitzball x1
Carica e Assalto x2
Spero vi sia utile ^^ Vorrei provare la stessa cosa con Wakka con Slot Attacchi, potrebbe rivelarsi ancora più veloce se fatta bene :D
Quasi dimenticavo, io attuo questo metodo avendo i parametri principali a 255 e con Tidus ho Fortuna 80, necessaria per i colpi critici ^^
Avatar utente
Tidus
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 27/01/2016, 12:09
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 12 / 18
12 / 18



Re: Farm sfrenato di Ali per l'ignoto

Messaggioda Midori » 06/02/2016, 0:01

Non sono sicura di aver capito benissimo tutto il procedimento (passi poi che non gioco a FFX da mille anni :roll: ) ma devo dire che nel leggerlo mi è parso una cosa che non avevo mai visto prima personalmente, e quindi complimenti e grazie :love: da provare direi!
Immagine
天使なんかじゃない ♥ Non sono un angelo

"Se solo avessi riflettuto, avrei capito che quella dedizione assoluta era un'inesauribile fonte di pena; ma forse era proprio perché soffrivo tanto che la adoravo sempre di più, schiavo dell'eterna stupidaggine di stare dietro a chi ci fa del male."
Avatar utente
Midori
Arcanist
Arcanist
 
Messaggi: 704
Iscritto il: 01/10/2011, 20:00
Livello: 24
HP: 13 / 1353
13 / 1353
MP: 646 / 646
646 / 646
EXP: 704 / 766
704 / 766




Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti



cron