Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Come ottenere le migliori protezioni?

Un misterioso ragazzo arrivato dal passato ed una saggia invocatrice, affiancata dai propri guardiani, tutti pronti a compiere un epico viaggio per la salvezza di Spira. Discutiamo qui di questa decima fantasia, tra tradizione e tecnologia!

Come ottenere le migliori protezioni?

Messaggioda Lionheart » 14/06/2012, 18:59

Ci ho passato almeno una settimana a pensarci...Sto cercando di ottenere tutti le armi finali. Ho ottenuto tutte le armi dei 7 astri, con annessi simboli ed emblemi, ma ora vorrei implementare le protezioni. La mia domanda è: qual è il modo migliore per ottenere le abilità HP apeiron, Auto-Haste, Auto-Protect e Auto-Shell? So che servono le Ali per l'ignoto, le Piume di Chocobo e le varie cortine, ma qual è il modo più effeciente (quello che fa risparmiare di più, insomma XD) per realizzarle? Se c'è un modo più costoso, ma molto più veloce, sono disposto a seguirlo. La mia seconda domanda è: come faccio a procurarmi in fretta tutti i soldi necessari? So che spesso l'intero processo costa oltre 10 milioni di Guil.

Grazie in anticipo :thumbup:
Avatar utente
Lionheart
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 69
Iscritto il: 14/06/2012, 18:52
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 69 / 81
69 / 81



Re: Come ottenere le migliori protezioni?

Messaggioda Mathopino » 14/06/2012, 19:01

Consiglio semplicemente di combattere a più non posso e di vendere tutto il bottino che non ti serve. ;)
Tommy

La matematica è una forma di poesia che trascende la poesia nel momento in cui proclama una verità; una forma di ragionamento che trascende il ragionamento nel momento in cui vuole estrarre la verità che ha proclamato; una forma di azione, di comportamento rituale, che non trova pienezza nell'atto ma deve proclamare ed elaborare una forma poetica di verità. (Salomon Bochner)
Avatar utente
Mathopino
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 01/10/2011, 18:47
Località: (Ora) Torino
Livello: 16
HP: 0 / 556
0 / 556
MP: 265 / 265
265 / 265
EXP: 330 / 331
330 / 331



Re: Come ottenere le migliori protezioni?

Messaggioda Daisetsu » 14/06/2012, 19:12

Tangenti. Tante tangenti. :lol:

Le ali per l'ignoto sono sicuro che le puoi ottenere pagando i Molboro: circa 4 per ogni 500.000 guil, se mi ricordo bene. Quanto ad HP apeiron, io credo che sia l'abilità più sopravvalutato del gioco: una buona squadra è di per sé efficace già solo con le abilità auto-pozione e auto-fenice e può abbattere quasi ogni mostro dell'arena. Ovviamente questo è solo un mio parere. :D
Le cortine possono essere rubate e ottenute abbastanza frequentemente dai mostri nella Piana dei Lampi, dai giganti di ferro per esempio. Ho sempre fatto così quando mi servivano ed è abbastanza facile. Inoltre, penso che anche Fafnir ne dia qualcuna quando sconfitto.

Le piume di Chocobo sono anche loro piuttosto semplici da recuperare. I Machea nelle Rovine Omega sono pagabili in tangenti: te ne danno 60 per 360.000 gil.

Quando hai bisogno di guil, recati alle rovine di Omega. La maggior parte delle armi che ti rilasciano come bottino vale almeno 10.000 gil. Senza contare che ci sono anche i Molboro più evoluti, che sono ottimi per livellare. :)

Buona fortuna! :mrgreen:
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Re: Come ottenere le migliori protezioni?

Messaggioda _Yunie_ » 14/06/2012, 19:26

Mathopino ha scritto:Consiglio semplicemente di combattere a più non posso e di vendere tutto il bottino che non ti serve. ;)


Anch'io consiglio la stessa cosa: combatti, combatti e ancora combatti! ;)
Potresti andare alle Rovine di Omega e lottare finché non ottieni tanti AP e del buon equipaggiamento, che puoi personalizzare o vendere per diversi Guil, inoltre puoi ottenere un sacco di guil per i mostri che elimini. L'importante è assicurarsi che la tua squadra sia sufficientemente allenata per tener testa ai mostri. :thumbup:
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 0 / 798
0 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466




Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti