Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Oltre i 9.999?

Un misterioso ragazzo arrivato dal passato ed una saggia invocatrice, affiancata dai propri guardiani, tutti pronti a compiere un epico viaggio per la salvezza di Spira. Discutiamo qui di questa decima fantasia, tra tradizione e tecnologia!

Re: Oltre i 9.999?

Messaggioda Chi » 11/09/2012, 21:04

Ma non è vero ci vuole meno tempo a prendere Le armi dei 7 astri che ha creare tutto quello che c'è nelle armi dei 7 astri ;)
"Non è importante chi sei,l'importante è che sei come chi" [Cit. Chi]
Avatar utente
Chi
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 194
Iscritto il: 07/09/2012, 12:46
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 194 / 194
194 / 194



Trofei "quick" di FF-X

Messaggioda Behemoth_UM » 02/06/2014, 16:21

Ciao ragazzi per chi non fosse interessate ad hackare ffx (o xk nn vuole perdersi il divertimento, o per altro) preciso che ci sono alcuni trofei che richiedono dei piccoli sacrifici ma che con un po di astuzia si ottengono anche gratuitamente XD

Lavoro di squadra:
richiede di vincere una partita a blitzball, per 9 persone su 10 è una stupidaggine, ma mettendo alla prova un mio amico che sta provando il game in sto periodo è peggio di Der Richter XD, c'è una via veloce: settate tidus in difesa, fate passare per tutta la durata del primo tempo la palla tra tidus e l'altro difensore, in ripetizione, a fine primo tempo tidus otterra "non pochi" punti exp, al secondo tempo settate tidus in attacco, schema "normale" (premete triangolo per cambiarlo) date la palla a un difensore e tenetelo affianco al vostro portiere, finche tutta la squadra avversaria arriva quasi davanti la porta, di conseguenza passate la palla a Tidus (smarcato a sto punto) tirate e gol, ottenuto il vantaggio passate la palla a un difensore e tenetelo fino alla fine della partita dietro il vostro portiere (zona irrangiungibile dalla IA nemica).

Amante del Teatro:
richiede di comprare tutte le sfere film e musica dal teatro di luka (circa 500mila guil), se possedete una tale somma di denaro, andate a luka, salvate, comprate tutte queste sfere, quindi otterrete il trofeo, ricaricate il salvataggio.

Colpo Letale:

richiede di infliggere 9999 hp di danno, esiste un cocktail di rikku chiamato "quartetto 99" che permette di infliggere un danno costante di 9999 ad ogni pg della squadra fino alla sua morte, ricetta: anima del baro + anima del baro, ottenibili allo zoolab ;)

Sottobanco:
richiede di spendere 100 mila guil in tangenti, stesso metodo delle sfere di luka, salvate, spendete 100mila guil con tangente, ricaricate il save.

Colpo di grazia:
richiede di infliggere 99'999 hp di danno, se il vostro eone Anima ha raggiunto 255 di Pot Fisica (i parametri salgono aumentando quelli di yuna) allora andate allo zoolab o a besaid, prendete di mira un condor, quindi utilizzate pain XD

Poliglotta:
richiede di ottenere tutti i dizionari albhed, scaricate un salvataggio ffx 100% ps3, mettetelo sulla play, caricate il vostro save originale, e tramite le diziosfere presenti nelle case del viante sincronizzate i dizionari, trofeo ottenuto ;)

La sconfitta suprema e Perseverare:
richiedono di uccidere il supremo e der richter, conto in banca superiore a 1 milione di guil? allora ovviamente salveremo, useremo zanmato, e ricaricheremo il nostro save ;)
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Riiniziare al TOP!

Messaggioda NickSeveso » 12/11/2015, 13:57

Ho appena acquistato final fantasy x per la mia nuovissima ps4 ( dopo averlo preso sia per la 3 e averlo anche per la due :wohow: ) questa volta però sono determinato! voglio finirlo al 100 %.
Ovvero tutte le altre volte che ci ho giocato arrivavo al completamento della sferografia e mi fermavo.
Questa volta non voglio che sia così !
Però volevo chiedere sopratutto alcune dubbi...
Per completare tutto al 100% è meglio utilizzare la sferografia standard che ha più spazi o la master?
Inoltre è meglio portare la fortuna al massimo così da avere destrezza e mira al massimo oppure portare al massimo le ultime due citate tralasciando la fortuna?
Inoltre io volevo portare gli HP a 99.999 senza utilizzare alcun aumento di hp % per avere difese con :
- HP APERION
- FIOCCO
- AutoHaste
- autoabilità diversa per ogni personaggio( autoprotect, autofenice, autopozione ecc...)
Secondo me questa è la migliore tipo di difesa ma si può dopo avere tutti i parametri al massimo? ( senza +hp% )
cioè se porto la fortuna a 255 non serve che sviluppi la mira e destrezza (così ho letto) quindi gli spazi dovrebbero bastarmi per portare il resto a 255?
Grazie ! :)
Avatar utente
NickSeveso
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/11/2015, 13:49
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10



Re: Riiniziare al TOP!

Messaggioda mark » 12/11/2015, 19:35

CIao NickSeveso, :bye:
Per prima cosa, benvenuto nel Forum! ;)

Dunque, sicuramente hai in mente un progetto molto ambizioso, ma certamente realizzabile. Requisiti essenziali, a mio avviso: tempo e pazienza.

Personalmente, ho raggiunto i parametri massimi con la Sferografia Master, ma ho letto che in realtà è stato dimostrato diverse volte come la Sferografia Standard si presti meglio a questo tipo di operazione, per cui ti consiglierei quest'ultima. Punterei senz'altro sulla massimizzazione dei Valori Fortuna, che può arrivare ad un massimo di 120 e che garantisce ad ogni tuo colpo il 100% di possibilità d'infliggere un colpo critico. Ciò significa che i tuoi parametri di POT Fisica vengono di fatto raddoppiati ogni volta che attacchi, il che secondo me è anche un buon incentivo per evitare di aumentare la POT Fisica fino a 255.

Portare gli HP ai valori di 99.999 è indubbiamente un'impresa lunghissima. Dovrai spendere tantissimo tempo nello Zoolab, ma con pazienza puoi tranquillamente raggiungere anche quest'obiettivo. Le autoabilità che hai indicato mi sembrano ottime e anch'io ti sconsiglierei l'aggiunta di "HP + ... %", che col tempo si renderebbe inutile ed occuperebbe solo uno spazio utile nella protezione del tuo personaggio.

Spero queste prime linee guida possano esserti d'aiuto e comincio con l'augurarti un grosso in bocca al lupo! ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Riiniziare al TOP!

Messaggioda NickSeveso » 13/11/2015, 13:17

Prima di tutto grazie per la tua risposta sopratutto ultrarapida !
Tanto per ricapitolare faccio una standard con cui alla fine avrò fortuna a 120 tutti gli altri parametri tralasciando mira e e destrezza a 255 e il resto tutti in hp ( poi 999 mp) così facendo ottengo tutti e 99999 hp? perchè sarebbe un sogno! :wohow: ! per le difese per evitare di impiegare moltissimo tempo a collezzionare gli oggetti, come facevo nelle altre file, pensavo di potenziare jobimbo al massimo andare dall suo omonimo ma "dark" fargli zanmato fino a che ottengo almeno 5 difese con hp aperion o fiocco ... avevo letto che poteva dartene entrambi nella stessa protezione è vero?
poi avevo anche alcune idee per "fabbricare " armi con abilità che ritengo migliori di quelle dei sette asti ma dopo diventa una cosa lunghissima XD
grazie :)
Avatar utente
NickSeveso
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/11/2015, 13:49
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10



Re: Riiniziare al TOP!

Messaggioda mark » 14/11/2015, 10:22

Figurati! :)
Purtroppo non ricordo con esattezza il numero massimo di parametri che possono essere massimizzati, ma credo tu abbia lo spazio sufficiente per potenziare al massimo almeno i valori di Fortuna, HP e POT/DIF Fisica :)

NickSeveso ha scritto:pensavo di potenziare jobimbo al massimo andare dall suo omonimo ma "dark" fargli zanmato fino a che ottengo almeno 5 difese con hp aperion o fiocco ... avevo letto che poteva dartene entrambi nella stessa protezione è vero?


Può capitare, sì :)
Ti confermo che uccidere più e più volte Dark Yojimbo è indubbiamente il metodo migliore per provare a mettere le mani su protezioni dalle proprietà straordinarie.
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Riiniziare al TOP!

Messaggioda Zanmato9999 » 15/11/2015, 13:27

Non sono un grande esperto del decimo capitolo, ma sono sicuro che la Sferografia Standard abbia 60 spazi in più della Master, anche se quest'ultima permette più personalizzazione.

Ah, benvenutissimo. :D
The dreamers of the day are dangerous men. They may act their dreams with open eyes, and make them possible. This I did.
Avatar utente
Zanmato9999
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 23/08/2015, 14:34
Località: Salò
Livello: 15
HP: 0 / 488
0 / 488
MP: 233 / 233
233 / 233
EXP: 259 / 292
259 / 292



Re: Riiniziare al TOP!

Messaggioda NickSeveso » 16/11/2015, 13:39

mark ha scritto:Figurati! :)
Purtroppo non ricordo con esattezza il numero massimo di parametri che possono essere massimizzati, ma credo tu abbia lo spazio sufficiente per potenziare al massimo almeno i valori di Fortuna, HP e POT/DIF Fisica :)

NickSeveso ha scritto:pensavo di potenziare jobimbo al massimo andare dall suo omonimo ma "dark" fargli zanmato fino a che ottengo almeno 5 difese con hp aperion o fiocco ... avevo letto che poteva dartene entrambi nella stessa protezione è vero?


Può capitare, sì :)
Ti confermo che uccidere più e più volte Dark Yojimbo è indubbiamente il metodo migliore per provare a mettere le mani su protezioni dalle proprietà straordinarie.
Zanmato9999 ha scritto:Non sono un grande esperto del decimo capitolo, ma sono sicuro che la Sferografia Standard abbia 60 spazi in più della Master, anche se quest'ultima permette più personalizzazione.

Ah, benvenutissimo. :D

Grazie ! comunque riiniziato e già mi emoziono ad ogni evento ! per i video in computer grafica dico wow non penso siano stati cambiati da quando è uscito e pensare che c'erano già delle grafiche del genere per ps2 è assurdo!
Cooomunque mi sono studiato un po la sferografia mettendola a confronto con l'altra e si dovrei riuscire a portare hp al max ( senza hp è%) la fortuna a 120 mp a 999 pot e dif fisica al max e anche pot dif mag ! mira e destrezza verrano tralasciate perchè fortuna già a 120 :) ( speriamo sia realmente che mira e destrezza non servono se hai fortuna al max ). Inoltre sono già alla piana della bonaccia e ho fatto anche zaffa chocobo a 0.0 al quinto tentativo :) che belllo ahahah ! secondo voi quanta possibilità c'è che jobimbo mi dia una difesa con fiocco e hp aperion? perchè se devo star li mesi e mesi a provarla evito e ammazzo un po campioni di zona per materieoscure:)
Avatar utente
NickSeveso
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/11/2015, 13:49
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10



Re: Riiniziare al TOP!

Messaggioda NickSeveso » 16/11/2015, 13:58

La cosa importane sapere è cosa fa il parametro fortuna? cioè se la massimo è possibile evitare sviluppare mira e destrezZA? :think:
Avatar utente
NickSeveso
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 12/11/2015, 13:49
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10



Re: Riiniziare al TOP!

Messaggioda Zanmato9999 » 17/11/2015, 20:38

Esatto, ma non conviene molto dato che le fortunosfere e fatosfere sono molto rare.
The dreamers of the day are dangerous men. They may act their dreams with open eyes, and make them possible. This I did.
Avatar utente
Zanmato9999
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 259
Iscritto il: 23/08/2015, 14:34
Località: Salò
Livello: 15
HP: 0 / 488
0 / 488
MP: 233 / 233
233 / 233
EXP: 259 / 292
259 / 292



PrecedenteProssimo

Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti