Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Estratto dell'audio drama di FF X|X-2 HD

Un misterioso ragazzo arrivato dal passato ed una saggia invocatrice, affiancata dai propri guardiani, tutti pronti a compiere un epico viaggio per la salvezza di Spira. Discutiamo qui di questa decima fantasia, tra tradizione e tecnologia!

Estratto dell'audio drama di FF X|X-2 HD

Messaggioda Roby Dincht » 13/08/2013, 16:07

Ciao ragazzi! Ho appena letto sul vostro sito che è stato messo in rete un breve estratto di quello che sarà l'episodio audio aggiuntivo di FF X|X-2 HD. Lo riporto anche qui, per chi ancora non l'avesse ascoltato.



Volevo usare questo topic per sentire i vostri pareri! A me, sinceramente, solo risentire l'incipit mi ha un po' commosso! E poi volevo chiedere se qualcuno di voi sa qualcosa su Kurgum e Chuami, questi due nuovi personaggi che si sentono nell'audio. :)

Grazie!
"Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti!"
Avatar utente
Roby Dincht
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 18/08/2012, 17:49
Località: Cremona
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 116 / 120
116 / 120



Re: Estratto dell'audio drama di FF X|X-2 HD

Messaggioda darkflames87 » 13/08/2013, 19:28

a me la cosa che mi lascia più perplesso è tidus qundo dice:
[+] SPOILER
Mi è stata data una nuova vita. Per un anno intero ho potuto camminare a fianco a Yuna. È stato divertente, davvero
e la cosa mi mette un hype bestiale :love:

per quanto riguarda gli altri due personaggi cercando in rete ho trovato un altro articolo sempre relativo "all'audio drama" che dice= un video di trenta minuti in cui Tidus racconterà la sua avventura a due ragazzi. :beer:
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Estratto dell'audio drama di FF X|X-2 HD

Messaggioda _Yunie_ » 14/08/2013, 13:30

darkflames87 ha scritto:a me la cosa che mi lascia più perplesso è tidus qundo dice:
[+] SPOILER
Mi è stata data una nuova vita. Per un anno intero ho potuto camminare a fianco a Yuna. È stato divertente, davvero
e la cosa mi mette un hype bestiale :love:

per quanto riguarda gli altri due personaggi cercando in rete ho trovato un altro articolo sempre relativo "all'audio drama" che dice= un video di trenta minuti in cui Tidus racconterà la sua avventura a due ragazzi. :beer:


Sì, anch'io mi sono commossa! :)
Quindi Tidus racconterà la sua avventura a questi due ragazzi, giusto? Sapete che io all'inizio avevo scambiato la voce di Chuami per quella di Rikku? xD
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: Estratto dell'audio drama di FF X|X-2 HD

Messaggioda darkflames87 » 14/07/2014, 7:48

ora che l'ho ascoltato tutto per bene, se volete posso farvi un piccolo riassunto di quello che accade :) ;)
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Estratto dell'audio drama di FF X|X-2 HD

Messaggioda Mathopino » 29/07/2014, 18:34

darkflames87 ha scritto:ora che l'ho ascoltato tutto per bene, se volete posso farvi un piccolo riassunto di quello che accade :) ;)


Volentieri ;)
Tommy

La matematica è una forma di poesia che trascende la poesia nel momento in cui proclama una verità; una forma di ragionamento che trascende il ragionamento nel momento in cui vuole estrarre la verità che ha proclamato; una forma di azione, di comportamento rituale, che non trova pienezza nell'atto ma deve proclamare ed elaborare una forma poetica di verità. (Salomon Bochner)
Avatar utente
Mathopino
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 01/10/2011, 18:47
Località: (Ora) Torino
Livello: 16
HP: 0 / 556
0 / 556
MP: 265 / 265
265 / 265
EXP: 330 / 331
330 / 331



Re: Estratto dell'audio drama di FF X|X-2 HD

Messaggioda darkflames87 » 30/07/2014, 5:47

ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SU TUTTO L'AUDIO-DRAMA

in pratica i due personaggi nuovi Kurgum e Chuami stanno facendo un viaggio per portare un messaggio importante alla grand'invocatrice Yuna da parte del consiglio di Spira

il tutto comincia a Luka quando i due protagonisti incontrano Tidus che nel mentre è diventato nuovamente capitano dei “Besaid Auroch”, in particolare Chuami è agitata perché dice che lui conosceva suo padre!!.
a questo punto ci fanno le loro presentazioni(i due sono amici d'infanzia!!!, mentre lui è un invocatore fallito(per il semplice fatto che non c'è ne sia più bisogno).Attualmente lavora per il consiglio come “guida ufficiale di anime nell'oltremondo”, mentre lei è la sua assistente(almeno ufficialmente) perchè in realtà sembra il contrario!! :P ) e Chuami tende a precisare che tra loro non c'è e ne ci sarà mai una storia d'amore!!

arrivati a Besaid Chuami si mostra curiosa d'incontrare l'eroina che 3 anni sconfisse “Sin”, una maledizione millenaria!! e anche perché pure lei aveva conosciuto il padre!!!.
Qui incontrano prima Lulu(che nel frattempo è diventato sindaco della città) e Wakka(ed anche loro conoscono il padre) che s'oppongono a farle incontrare Yuna, ma poi accettano d'accompagnarli a patto che ascoltino cos'abbiano da dirle!!!
yuna che si trovava nel chiostro della prova a pregare, anche lei infastidita dai due messaggeri che appena dicono che sono venuti per mandrgli un messaggio da parte di Baralai dice “Capisco. Allora per favore consegna il pacchetto e vattene” il pacchetto era una sfera dove veniva mostrato il “Fluvilunio” dove venivano mostrati due “shoopuf”(quella specie di elefanti n.d.r.), e tutti si sono mostrati sorpresi del video.
Beh!!! a questo punto vi chiederete perchè!!!,semplicemente perché quello del fluvilunio che faceva da taxi da una sponda all'altra sarebbe dovuto essere l'unico rimasto(anche se erano presenti in veri minigiochi di FFX-2 n.d.r.), a questo punto si scopre anche che è vietato eseguire il rito del trapasso al di fuori dell' oltremondo.
Poi non si sa per quale motivo i due devono portare Yuna a Bevelle per parlare con Baralai in persona.
Subito non vuole accettare, ma poi Chuami usando la parola magica <Tidus> i tre(Yuna,Wakka e Lulu) si mettono a confabulare in privato, adesso si scopre che il padre di Chuami è Auron (sorpresi eh!!!!XD!!)
Comunque Yuna,Wakka,Kurgum e Chuami si mettono in viaggio per Bevelle, ma prima fanno una scappatina al Fluvilunio, di cui era piena di gente che voleva vedere il miracolo degli shoopuf!!!,(ma qui si scopre che non tutta la gente che c'è è reale) infatti Yuna dice “l'energia del Fluvilunio sta reagendo ai desideri degli esseri viventi, come se fossimo nell'oltremondo”
tornati a Bevelle!! Chuami dice!!! “quello che è accaduto quel giorno non poteva che essere un presagio di quello che sarebbe accaduto dopo, il ritorno di quello che ora ho davanti agli occhi:Sin” in cui da anche conferma Yuna che al momento vuole parlare con “Tidus”
Chuami assieme a Kurgum si mettono a spiare la loro discussione, in cui sembra che lui abbia una tresca con un altra ragazza(Marphie) e lei confessa d'essersi innamorata di un altro(anche se sembra solo una scusa n.d.r.).
Chuami tornata a Besaid qui incontra Tidus che litiga con Lulu per sapere di chi Yuna è innamorata, mentre Chuami li interrompe chiedendo spiegazioni Lulu dice “Sin è tornato, ma non vedo perché non dovrebbe essere tornato anche qualcos'altro” ed a quel punto partono tutti e tre(Chuami,Lulu e Tidus) a cercare Yuna
l'attenzione si sposta su Yuna che tenendo un discorso dice che sconfiggerà nuovamente Sin!!!!

Beh!!!! questo è quanto!!
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0




Torna a Final Fantasy X

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron