Passa alla versione Desktop
Hai trovato un errore in una nostra guida strategica o desideri integrarla con qualche dettaglio in più che ritieni utile? Faccelo presente in questa sezione del Forum, a patto che sia attinente al sito http://www.allgamestaff.altervista.org.
Rispondi al messaggio

[Errore] FF XII: Mappa Errata Palazzo Sochen Porte del Tempo

19/08/2017, 15:37

MISSIONE SECONDARIA N° 19: LO STUDIOSO DI DRAGONI
Aprire le otto Porte del Tempo (questa mappa mostra il percorso da seguire).
http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... antico.jpg
Il percorso è sbagliato!
In realtà dalla posizione del cursore bisogna proseguire verso sud aprendo le antiche porte che ci separano dal centro di quel quadrato o diamante, quindi spostarsi verso est ed iniziare ad aprire la porta del tempo ad est lato sud.
Adesso si potrà proseguire il percorso a senso orario fino ad aprire tutte le 8 Porte del Tempo, sentire il rintocco di campana che sblocca la Porta dell'Asceta, e raggiungere Il Drago Demoniaco.
N.B. Sulla vostra pagina Facebook, in un messaggio, vi ho inviato la mappa corretta da me :D qui non riuscivo ad inviarla

Re: FFXII Mappa Errata Palazzo Sochen Porte del Tempo

26/08/2017, 10:52

Ciao Joe, :bye:
Perdona il ritardo con cui ti rispondo. Come sempre, grazie mille per la segnalazione e per l'utilissimo invio della mappa rivista, conto di verificare nuovamente il percorso a breve! :)

Soltanto una cortesia: avresti questa stessa mappa a dimensione naturale (ossia la stessa di quella da cui sei partito per l'editing)?

Grazie ancora! :thumbup:
Allegati
percorso_drago_ff12.png
percorso_drago_ff12.png (109.72 KiB) Osservato 11431 volte

Re: [Errore] FF XII: Mappa Errata Palazzo Sochen Porte del T

29/08/2017, 13:23

Ciao Mark, ho preso la mappa dalla vostra guida...è quella che ho linkato, insomma l'ho modificata da lì...al massimo posso fare uno screen dal game

Re: [Errore] FF XII: Mappa Errata Palazzo Sochen Porte del T

14/10/2017, 10:55

Ciao Joe, :bye:
Scusami per il ritardo con cui rispondo. Ho provato a riguardare la mappa e a riseguire il percorso, ma non mi torna :think:
Riprovo appena possibile (potrei aver sbagliato qualcosa); nel frattempo, se qualcun altro può confermare uno dei due percorsi, potrebbe essere molto d'aiuto! Grazie mille :)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario