Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[FF X] Errore nella descrizione delle guide

Hai trovato un errore in una nostra guida strategica o desideri integrarla con qualche dettaglio in più che ritieni utile? Faccelo presente in questa sezione del Forum, a patto che sia attinente al sito http://www.allgamestaff.altervista.org.

[FF X] Errore nella descrizione delle guide

Messaggioda KingRhobar83 » 02/02/2024, 0:58

Gentilissimi operatori dello staff, ho notato degli errori riguardo una guida sull'abilità "Tangente"! Come descritto la Tangente funzionerebbe se gli viene dato una somma di guil per 20 volte del suo HP massimo!
Ma, in realtà, provai a dare questo valore ad'una creatura ma ho notato che non sempre si ha successo al 100%, ma, se ricalcolassi il valore dei guil da dare per almeno 25 volte il suo massimo HP, è soltanto allora che si ha la certezza che l'abilità funzioni!

Inoltre, vi devo correggere anche l'uso dei due materiali da usare per eseguire la turbotecnica di Rikku "Extradifesa T", cioè non verrebbe usata le due Passosfere L. 4 ma bensì un Anima del Baro (facilmente reperibile con Ruba/Scippo da qualunque prototipo Zoolab [senza l'uso di Solo Rarità/Rarità Up]) e Cortina Lunare!

Spero di essere d'aiuto con i miei consigli!
Avatar utente
KingRhobar83
New Player
New Player
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/02/2024, 0:17
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 1 / 10
1 / 10



Re: [FF X] Errore nella descrizione delle guide

Messaggioda mark » 06/02/2024, 0:42

Ciao e benvenuto nel Forum! :bye:
Grazie mille per la tua segnalazione e tutti gli utili suggerimenti. Purtroppo, come ho accennato nella guida, c'è un certo fattore di casualità nell'abilità della Tangente ed è difficile stimare con certezza come mandare a segno la tecnica ritrovando al contempo la combinazione giusta per risparmiare quanti più Guil possibile. Prendo nota del suggerimenti del moltiplicatore per 25, che torna sicuramente utile, e lo aggiungo volentieri come nota nella guida, grazie mille :)

Grazie mille anche per l'annotazione sulla turbotecnica di Rikku, prendo nota anche di quella ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Errori & Omissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti