[Integrazione] Yazmat - FF XII
Inviato: 15/05/2012, 23:07
Un'altra cosa riguardo alla guida: sarebbe bene specificare che dopo aver perso metà della sua vita, Yiazmat non può subire (se non da Zodiark con Eclisse Finale, 50.000 HP sicuri) più di 6999 HP di danno invece che non più di 9999, e che appena scende sotto 10.100.000 HP usa Intimidazione e raddoppia il suo livello.
Sembra una cosa da poco, ma se si arriva ignari al momento di Intimidazione, si ha un'ottima probabilità di Game Over, dato che da 5.000.000 in poi tutti i suoi attacchi saranno combo da 7 fino a 11 colpi, tutti - protect attivo - che infliggono 3000 HP circa, e sarà anche parecchio più veloce e riceverà da un personaggio al livello 99 con la Girasole e in status Audacia massimo 5000 HP di danno.
E infine fin dall'inizio i suoi attacchi fisici normali hanno un 10% di probabilità di morte istantanea, e Fine Certa ha il 100% di morte o, con Shell, 50%, anche se dopo i 10.000.000 non lo userà quasi più.
Sembra una cosa da poco, ma se si arriva ignari al momento di Intimidazione, si ha un'ottima probabilità di Game Over, dato che da 5.000.000 in poi tutti i suoi attacchi saranno combo da 7 fino a 11 colpi, tutti - protect attivo - che infliggono 3000 HP circa, e sarà anche parecchio più veloce e riceverà da un personaggio al livello 99 con la Girasole e in status Audacia massimo 5000 HP di danno.
E infine fin dall'inizio i suoi attacchi fisici normali hanno un 10% di probabilità di morte istantanea, e Fine Certa ha il 100% di morte o, con Shell, 50%, anche se dopo i 10.000.000 non lo userà quasi più.