Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[Integrazione] Serendipity - Gettone fortunato

Hai trovato un errore in una nostra guida strategica o desideri integrarla con qualche dettaglio in più che ritieni utile? Faccelo presente in questa sezione del Forum, a patto che sia attinente al sito http://www.allgamestaff.altervista.org.

[Integrazione] Serendipity - Gettone fortunato

Messaggioda darkflames87 » 15/02/2013, 6:47

nella soluzione parlate di :
Il recupero di questo frammento può davvero stancare molto. Per ottenerlo, difatti, occorre vincere 7.777 gettoni con la slot machine della Sala da gioco di Serendipity (non è previsto un numero preciso di partite in cui realizzare tale vincita). L'impresa può richiedere un notevole quantitativo di tempo ed ecco perché di seguito trovate alcuni utili consigli che possono concretamente aiutare a reperirlo senza perdere ore ed ore:
.

ho ragione di credere per esperienza personale,che va fatta in una sola partita*
in quanto,in una prima partita avevo fatto tre 9 con premio 5750,e poco più.
in un altra partita,tutta in automatico guardando la TV,avevo fatto per nove volte "tre 9",
e tenendo conto se avessi preso sempre il minimo cioè 250 gettoni avrei 2250 che sommati fanno
8000 tondi tondi superando abbondantemente il limite ma niente cristallo. :(
nel ultima partita con una botta di ???fortuna 8P ho fatto due volte "tre 9" da 5000 :yahoo:
*per partita intendo senza uscire dalla camera di gioco(per esempio dover uscire dalla slot per comprare gettoni)
P.S. non voglio ringraziamenti!!!!
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: serendipity - gettone fortunato

Messaggioda _Yunie_ » 15/02/2013, 14:12

In realtà io sono riuscita ad ottenere il gettone in più partite, seguendo appunto i consigli della soluzione :mrgreen:

Credo che sia tutto strettamente correlato al fattore fortuna, ecco perché magari io sono riuscita a vincerlo in più partite e tu invece direttamente in una. :)
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466



Re: serendipity - gettone fortunato

Messaggioda Freya » 15/02/2013, 14:48

_Yunie_ ha scritto:In realtà io sono riuscita ad ottenere il gettone in più partite, seguendo appunto i consigli della soluzione :mrgreen:

Credo che sia tutto strettamente correlato al fattore fortuna, ecco perché magari io sono riuscita a vincerlo in più partite e tu invece direttamente in una. :)


Anche a me è successo lo stesso, credo che il numero di sessioni di gioco non conti, ma che si basi molto sulla fortuna e (soprattutto!) sulla pazienza :)
"Essere dimenticati è peggio che morire"
(Freija - Final Fantasy IX)
Avatar utente
Freya
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 187
Iscritto il: 08/07/2012, 15:05
Livello: 12
HP: 0 / 319
0 / 319
MP: 152 / 152
152 / 152
EXP: 187 / 194
187 / 194



Re: Serendipity - gettone fortunato

Messaggioda allgamestaff » 15/02/2013, 15:03

:bye:
Facendo anch'io riferimento alla mia esperienza di gioco (e all'esperienza di gioco di mark, altro autore della soluzione), ho potuto constatare che in verità non dovrebbe servire accumulare tutti i gettoni in un'unica sessione di gioco. Quando si chiude una sessione di gioco, è importante controllare il menù poiché la scena d'intermezzo che si attiva nel momento in cui si ottiene il frammento è composta da solo due scambi di battute fra Serah e Noel e - con la slot in modalità automatica - spesso l'intermezzo non viene attivato e di conseguenza non viene sbloccato il frammento.
In linea tendenziale, conta ogni vincita (che viene salvata, naturalmente), mentre il trofeo/obiettivo "Utopia vincente" richiede invece una vincita al netto delle perdite subite.

Ad ogni modo, quello che hai segnalato mi pare un'ottimo consiglio, possiamo inserirlo volentieri assieme agli altri due forniti nel riquadro, se sei d'accordo; è sempre un aiuto in più per chi sta cercando di ottenere il frammento. :)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Serendipity - gettone fortunato

Messaggioda darkflames87 » 15/02/2013, 20:26

_Yunie_ ha scritto:In realtà io sono riuscita ad ottenere il gettone in più partite, seguendo appunto i consigli della soluzione :mrgreen:
_Yunie_ ha scritto:nche a me è successo lo stesso, credo che il numero di sessioni di gioco non conti, ma che si basi molto sulla fortuna e (soprattutto!) sulla pazienza :)
allgamestaff ha scritto:Facendo anch'io riferimento alla mia esperienza di gioco (e all'esperienza di gioco di mark, altro autore della soluzione), ho potuto constatare che in verità non dovrebbe servire accumulare tutti i gettoni in un'unica sessione di gioco.

:shock:,capito tutto il pirla sfixxto qui sono io.grazie!!!d'avermelo fatto notare.8D
detto questo qualcosa non mi torna comunque ???
quanto detto da claudia
allgamestaff ha scritto:con la slot in modalità automatica - spesso l'intermezzo non viene attivato e di conseguenza non viene sbloccato il frammento.
In linea tendenziale, conta ogni vincita.

ok,in effetti quando ho preso il frammento ero in manuale(cioè anche io seguendo la guida,in automatico fino ai bonus,poi manuale),però se conterebbe ogni vincita,io al primo punto guadagnato in manuale avrei dovuto vincerlo quel xxxxxx frammento :cry: ,giusto!! no???
allgamestaff ha scritto:Ad ogni modo, quello che hai segnalato mi pare un'ottimo consiglio, possiamo inserirlo volentieri assieme agli altri due forniti nel riquadro, se sei d'accordo; è sempre un aiuto in più per chi sta cercando di ottenere il frammento. :)

su questo posso dire solo
[+] SPOILER
"it's a freedom country" :thumbup:
,anche se non vedo di quali consigli parli,ho solo segnalato un possibile "errore" che è stato smentito da ben 4 persone!!
:bye: everyone
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Serendipity - gettone fortunato

Messaggioda allgamestaff » 15/02/2013, 21:44

darkflames87 ha scritto:ok,in effetti quando ho preso il frammento ero in manuale(cioè anche io seguendo la guida,in automatico fino ai bonus,poi manuale),però se conterebbe ogni vincita,io al primo punto guadagnato in manuale avrei dovuto vincerlo quel xxxxxx frammento :cry: ,giusto!! no???


Altri giocatori, in effetti, ci hanno scritto segnalandoci un problema simile; quello che ho potuto rispondere è che occorre vincere almeno 7.777 gettoni, solo e soltanto per mezzo della slot, senza effetti cumulativi con altre attività del casinò. Come sempre, comunque, sono altamente convinta che sia tutta questione di fortuna, che forse in questo caso ti è mancata. :mrgreen:

darkflames87 ha scritto:su questo posso dire solo
[+] SPOILER
"it's a freedom country" :thumbup:
,anche se non vedo di quali consigli parli,ho solo segnalato un possibile "errore" che è stato smentito da ben 4 persone!!
:bye: everyone


Hehehe xD Mi riferivo al fatto che non sei il primo che ci segnala di non riuscire ad ottenere il frammento in diverse sessioni di gioco, ma solo in un'unica partita; potremmo inserire una simile avvertenza per chi - come te - sia incappato in questa singolare evenienza. :thumbup:
Finora, appunto, abbiamo omesso di farlo perché - come è stato dimostrato anche in questa discussione - nella maggior parte dei casi questo non avviene. ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Serendipity - gettone fortunato

Messaggioda darkflames87 » 16/02/2013, 13:59

forse per essere
allgamestaff ha scritto: Come sempre, comunque, sono altamente convinta che sia tutta questione di fortuna, che forse in questo caso ti è mancata. :mrgreen:

in un hardware la fortuna è fittizia(in quanto contano probabilità e altro),si potrebbe parlare di bug & glicth(anche se non so bene la differenza tra i due).
allgamestaff ha scritto:
darkflames87 ha scritto:ok,in effetti quando ho preso il frammento ero in manuale(cioè anche io seguendo la guida,in automatico fino ai bonus,poi manuale),però se conterebbe ogni vincita,io al primo punto guadagnato in manuale avrei dovuto vincerlo quel xxxxxx frammento :cry: ,giusto!! no???


Altri giocatori, in effetti, ci hanno scritto segnalandoci un problema simile; quello che ho potuto rispondere è che occorre vincere almeno 7.777 gettoni, solo e soltanto per mezzo della slot, senza effetti cumulativi con altre attività del casinò. Come sempre, comunque, sono altamente convinta che sia tutta questione di fortuna, che forse in questo caso ti è mancata. :mrgreen:

darkflames87 ha scritto:su questo posso dire solo
[+] SPOILER
"it's a freedom country" :thumbup:
,anche se non vedo di quali consigli parli,ho solo segnalato un possibile "errore" che è stato smentito da ben 4 persone!!
:bye: everyone


Hehehe xD Mi riferivo al fatto che non sei il primo che ci segnala di non riuscire ad ottenere il frammento in diverse sessioni di gioco, ma solo in un'unica partita; potremmo inserire una simile avvertenza per chi - come te - sia incappato in questa singolare evenienza. :thumbup:
Finora, appunto, abbiamo omesso di farlo perché - come è stato dimostrato anche in questa discussione - nella maggior parte dei casi questo non avviene. ;)

corregimi se sbaglio ma i topic sono liberi d'essere da tutti quindi sarebbe meglio mettere il link al topic
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Serendipity - gettone fortunato

Messaggioda allgamestaff » 16/02/2013, 15:15

darkflames87 ha scritto: in un hardware la fortuna è fittizia(in quanto contano probabilità e altro),si potrebbe parlare di bug & glicth(anche se non so bene la differenza tra i due).


Giusta osservazione, anche se comunque si tratta pur sempre di un algoritmo probabilistico e in quanto tale seleziona i possibili scenari con meccanismi "a random", ragion per cui occorre avere quella dose di fortuna che ci consenta di vedersi avverare lo scenario a noi più favorevole. ;)

darkflames87 ha scritto:corregimi se sbaglio ma i topic sono liberi d'essere da tutti quindi sarebbe meglio mettere il link al topic


Sì sì, i topic sono liberamente visualizzabili da chiunque; per quanto riguarda le segnalazioni di cui ti parlavo, però, facevo riferimento a quelle ricevute via mail, in quanto il problema qui sul Forum non era stato ancora sollevato, ragion per cui sei il primo ad aver creato un topic del genere.
Se ti riferisci all'inserire direttamente il link a questo topic nello specchietto sulla soluzione, la trovo un'ottima idea. :thumbup:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Serendipity - gettone fortunato

Messaggioda darkflames87 » 16/02/2013, 19:33

allgamestaff ha scritto:Giusta osservazione, anche se comunque si tratta pur sempre di un algoritmo probabilistico e in quanto tale seleziona i possibili scenari con meccanismi "a random", ragion per cui occorre avere quella dose di fortuna che ci consenta di vedersi avverare lo scenario a noi più favorevole. ;)

scusami il "niubbismo" in fatto di programmazione ma mi pare di capire che tu ti riferisca ad un algoritmo presente nelle slot,e rileggendo quanto scritto prima potrei essere stato frainteso.
io mi riferivo al fatto in cui un hardware(in quanto essere inanimato) non fa distinzione tra una persona o l'atra
quindi non si parla di fortuna ma di qulcosa fatto,che ha attivato il bug/glicth e causato il problema.
P.S. tengo a specificare che ho una PS3(non modificata).
allgamestaff ha scritto:per quanto riguarda le segnalazioni di cui ti parlavo, però, facevo riferimento a quelle ricevute via mail, in quanto il problema qui sul Forum non era stato ancora sollevato
Se ti riferisci all'inserire direttamente il link a questo topic nello specchietto sulla soluzione, la trovo un'ottima idea. :thumbup:

bhe!!!si,supponevo fossero arrivate via mail.
[+] SPOILER
almeno,non sono il solo

intendevo proprio quello,un buon modo d'inserirlo è:(dentro il riquadro sotto quanto scritto da voi)
nota:in base ad alcune segnalazioni(non verificate da noi) e possibile che si debba ottenere il frammento in una singola sessione di gioco. potrete vederne un esempio qui(link)
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Serendipity - gettone fortunato

Messaggioda allgamestaff » 17/02/2013, 0:30

darkflames87 ha scritto:scusami il "niubbismo" in fatto di programmazione ma mi pare di capire che tu ti riferisca ad un algoritmo presente nelle slot,e rileggendo quanto scritto prima potrei essere stato frainteso.
io mi riferivo al fatto in cui un hardware(in quanto essere inanimato) non fa distinzione tra una persona o l'atra
quindi non si parla di fortuna ma di qulcosa fatto,che ha attivato il bug/glicth e causato il problema.
P.S. tengo a specificare che ho una PS3(non modificata).


Sì sì, sono assolutamente d'accordo; la mia era solo una precisazione per sottolineare quanto poi anche nella realtà una slot machine, così come una roulette o la lotteria (e giochi simili) non distinguano da una persona all'altra. Sono comunque pienamente in accordo con te su un ipotetico bug/glitch che possa essersi attivato, restando per l'appunto hardware che replicano - non sempre riuscendoci perfettamente - la realtà. :)

allgamestaff ha scritto:bhe!!!si,supponevo fossero arrivate via mail.
[+] SPOILER
almeno,non sono il solo

intendevo proprio quello,un buon modo d'inserirlo è:(dentro il riquadro sotto quanto scritto da voi)
nota:in base ad alcune segnalazioni(non verificate da noi) e possibile che si debba ottenere il frammento in una singola sessione di gioco. potrete vederne un esempio qui(link)


Perfetto, ti ringrazio della puntualizzazione perché appunto ero in dubbio su ciò che intendessi comunicarmi. Come dicevo nel post precedente, mi sembra un'ottima idea segnalare il problema, per cui ho provveduto volentieri ad inserire la precisazione nel riquadro della soluzione, al seguente link: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... _fortunato

darkflames87 ha scritto:P.S. non voglio ringraziamenti!!!!


Mmm...e adesso come facciamo a ringraziarti per l'utile segnalazione? :mrgreen:
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Prossimo

Torna a Errori & Omissioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti



cron