17/03/2013, 23:57
20/03/2013, 22:10
La terza ed ultima area di rilievo è il Terminale Leviatano dell'Eden. Qui, Adamanthart potrà fare la vostra fortuna: sconfiggendolo avrete 40.000 PC, un Lingotto di Platino come bottino comune (150.000 Guil il suo valore quando lo rivenderete) e un Trapezoedro come oggetto raro. Questo oggetto ha sì un valore di vendita di soli 10.000 Guil, ma è indispensabile per plasmare le armi supreme, senza contare che al mercato costa 2.000.000 di Guil. Tenete, dunque, a mente questo luogo perché sarà ottimo per allenare i personaggi, una volta completato il gioco. Per sconfiggere questa creatura, vi suggeriamo di avvalervi dell’aiuto di Vanille come Sabotatore e del suo attacco Ade (livello 9 del Cristallium). Equipaggiate la ragazza con lo Stelo di Molboro per conferirle l’abilità Plus Indebolimento II e scegliete quattro accessori dal gruppo di sintesi "Incremento" (Scarpe agili comprese) per beneficiare anche di Autosprint e di Velocità ATB +20%. Assicuratevi, in aggiunta, che abbia almeno 3 PT. I compagni che le daranno manforte, invece, dovranno essere equipaggiati unicamente con degli accessori di difesa che aumentino la loro resistenza ai danni e i loro PV massimi. Un buon aiuto può essere individuato in una Sentinella (Snow sarebbe l’ideale) e in un Terapeuta (preferibilmente Hope), usando l’optimum Resistenza. Quando avete predisposto tutto quanto, provate ad invocare Ecatonchiro all’inizio della battaglia, così da poter bloccare le zampe del nemico, indi passate alla modalità Gestalt e liberatevi dell'Esper premendo (Y). A questo punto, scagliate insistentemente la magia Ade per provare ad uccidere Adamanthart (ovviamente la sua resistenza a questo incantesimo è alta, ma con un po' di pazienza e di fortuna dovreste riuscire). Se siete particolarmente in difficoltà, valutate seriamente l’ipotesi di lanciare Arguzia su Vanille. Sconfitta la testuggine, otterrete delle ricompense da urlo e il tutto potenzialmente in una manciata di minuti.
22/03/2013, 8:07
allgamestaff ha scritto:In verità, nella pagina è inserito un consiglio molto simile a questo, che ti vado volentieri a riportare:
Come noterai, cambiano semplicemente il tipo di nemico e il luogo consigliato.
allgamestaff ha scritto:Una strategia per sconfiggere Adamantas, invece, è disponibile nella seguente pagina: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... ianura.php
allgamestaff ha scritto:Posso volentieri inserire anche la tua strategia o linkarla ad un apposito topic del Forum, però; mi farebbe piacere
30/03/2013, 17:38
31/03/2013, 7:33
Jin ha scritto:Quello che a parere mio si può fare è inserire nella guida in "Sviluppo personaggi" un riferimento al fatto che per tirare su molti guil, PC e un componente rarissimo, è ideale cimentarsi più volte nella missione 63.
Jin ha scritto:Le cui strategie per affrontarla si possono trovare nell'apposita sezione.
Jin ha scritto:Certo che se la tua guida non prevede l'uso di armi e accessori a lv max e neanche il cristallium completo allora potrebbe essere un ottima idea inserirle per chi vuole cimentarsi prima in questa sfida.
01/04/2013, 8:32
le vostre fatiche non saranno state vane: a ricompensarvi, una Mitena di Genji (o un Lingotto d'oro, se avevate già sostenuto la caccia)
le vostre fatiche non saranno state vane: a ricompensarvi, una Mitena di Genji (o un Lingotto d'oro, se avevate già sostenuto la caccia). E' bene precisare che cimentarsi più volte in questa missione può rivelarsi particolarmente proficuo in termini di Guil e PC accumulati: affrontando questa missione, infatti, potrete non soltanto ricevere il Lingotto d'oro come ricompensa (prezzo di vendita: 60.000 Guil), ma anche (seppur con probabilità piuttosto basse) un Lingotto di Platino (prezzo di vendita: 150.000 Guil) o il raro Trapezoedro (oggetto indispensabile per potenziare le armi). In definitiva, quindi, sentitevi liberi di ripetere questa missione ogni volta che preferite per accantonare in fretta Guil e PC.
Adamantas passeggia nella Pianura di Archylte (Colline orientali). Questo nemico, inoltre, può essere affrontato anche nella missione di caccia n°63. E' bene precisare che cimentarsi più volte in questa missione può rivelarsi particolarmente proficuo in termini di Guil e PC accumulati: affrontando questa missione, infatti, potrete non soltanto ricevere il Lingotto d'oro come ricompensa (prezzo di vendita: 60.000 Guil), ma anche (seppur con probabilità piuttosto basse) un Lingotto di Platino (prezzo di vendita: 150.000 Guil) o il raro Trapezoedro (oggetto indispensabile per potenziare le armi). In definitiva, quindi, sentitevi liberi di ripetere questa missione ogni volta che preferite per accantonare in fretta Guil e PC. Di seguito, vi illustriamo quelli che riteniamo essere i requisiti ottimali per un buono scontro.
01/04/2013, 19:17
allgamestaff ha scritto:Ciao ragazzi,
mi sembrano tutte ottime precisazioni.
La terza ed ultima area di rilievo è il Terminale Leviatano dell'Eden. Qui, Adamanthart potrà fare la vostra fortuna: sconfiggendolo avrete 40.000 PC, un Lingotto di Platino come bottino comune (150.000 Guil il suo valore quando lo rivenderete) e un Trapezoedro come oggetto raro. Questo oggetto ha sì un valore di vendita di soli 10.000 Guil, ma è indispensabile per plasmare le armi supreme, senza contare che al mercato costa 2.000.000 di Guil
allgamestaff ha scritto:Sempre nella stessa pagina, poi, potrei affiancare anche la strategia di darkflames a quella di Jason. Per questioni di completezza, però, ho bisogno che tu mi fornisca (se possibile) l'equipaggiamento esatto che è necessario per i personaggi, la squadra che consigli e la lista optimum che hai utilizzato.
06/04/2013, 13:45
darkflames87 ha scritto:notificando che le battaglie possono essere vinte con "ade"
darkflames87 ha scritto:integrazioni
- per me il lavoro più grosso va fatto nello "sviluppo personaggi"(ma,mi ci soffermerò più avanti).
- in "miss. sec. parte III" si potrebbe fare un vago accenno o magari metterci un link.
- invece in "testuggini bla! bla! bla!"si potrebbe anche non mettere niente in quanto li vengono spiegate solo delle battaglie(ma qui lascerei l'ultima parola a "jin")
darkflames87 ha scritto:beh!!!!per le armi non ci sono problemi,c'è qualche dubbio sugli accessori,ma ti volevo chiedere se ti va bene se te la mando in allegato??
bye!!! foe everyone
07/04/2013, 6:39
allgamestaff ha scritto:Dunque, per la pagina dello sviluppo dei personaggi, come dicevo, contavamo d'inserire un paragrafo aggiuntivo, anziché rivedere la struttura dei paragrafi attualmente esistenti. ragion per cui rivederne la struttura probabilmente snaturerebbe la coerenza dei contenuti.
integrando le altre pagine in modo tale che vi venga fatto riferimento al momento più opportuno. Che ne dite?
allgamestaff ha scritto:darkfalames87 ha scritto:beh!!!!per le armi non ci sono problemi,c'è qualche dubbio sugli accessori,ma ti volevo chiedere se ti va bene se te la mando in allegato??
bye!!! foe everyone
No problem!
07/04/2013, 13:38