Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Cristalli e nuclei gravitonici

Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.

Cristalli e nuclei gravitonici

Messaggioda Dasser » 27/04/2014, 19:22

Ragazzi, sto entrando in crisi dato che non so più dove andare per trovare un cristallo ed aprire un portale. Volevo sapere se recuperare i nuclei gravitonici è necessario per continuare la storia... Ho rinunciato per un po' a giocare e riprendere il tutto da mesi di inerzia mi ha un po' confuso le idee: non credo sia necessario ricominciare dall'inizio... Il problema è che non so quali cristalli ho e quali invece mi mancano e non vorrei mettermi a cercare in ogni singola zona tutti i cristalli... Nel gioco c'è mica un elenco di tutti i cristalli ritrovati nei menu? Sono arrivato alle Cime abbiette ma non mi fanno raggiungere Odin... Sono davvero confuso aiutatemi? Cosa dovrei fare per riprendere la mano?
Avatar utente
Dasser
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 04/09/2012, 16:19
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 11 / 18
11 / 18



Re: In seria crisi

Messaggioda darkflames87 » 28/04/2014, 0:16

ciao!!!! :bye:

per prima cosa non esistono cristalli in FF XIII-2 ma solo artefatti e frammenti(OK, hai ragione tecnicamente sono dei cristalli :P ),ora veniamo alle tue domande.

Dasser ha scritto:Nel gioco c'è mica un elenco di tutti i cristalli ritrovati nei menu?

si ,per i frammenti li puoi vedere nel menù principale sotto la voce omonima.
per gli artefatti invece compaiono nell'inventario,gli artefatti primitivi però vengono segnati cumulati.

Dasser ha scritto:Volevo sapere se recuperare i nuclei gravitonici è necessario per continuare la storia...

si, ma ne vanno recuperati 5/7(se hai seguito la guida del sito passo passo, ne dovresti avere 6).

Dasser ha scritto:Sono arrivato alle Cime abbiette ma non mi fanno raggiungere Odin... Sono davvero confuso aiutatemi?
forse perchè devi ancora terminare la missione "cerca la squadra Blitz".
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0




Torna a Final Fantasy XIII-2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti



cron