Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Due nuovi video su Final Fantasy XIII-2!

Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.

Due nuovi video su Final Fantasy XIII-2!

Messaggioda allgamestaff » 29/01/2012, 16:14

L'uscita di Final Fantasy XIII-2 è oramai alle porte (4 giorni!) e, per rendere più piacevole l'attesa, la Square-Enix ha rilasciato in questi giorni due nuovi video che presentano importanti dinamiche di gioco e che sicuramente non mancheranno di catturare l'attenzione dei fan della serie.

Il primo video, intitolato "Further Gameplay Variety", mostra come questo nuovo capitolo voglia, sulla scia delle critiche ricevute dal predecessore, concedere una maggiore libertà di esplorazione e presentare una trama che sia meno lineare. A questo proposito, la novità di maggior rilievo è sicuramente rappresentata dai cosiddetti Paradossi Temporali, che addirittura stavolta hanno fatto lamentare qualcuno perché creerebbero un percorso di gioco estremamente complesso e difficile da seguire in assenza di una soluzione completa a far da guida. Oltre a questi, non mancheranno le side-quests (avventure secondarie) come minigiochi, enigmi da risolvere, i Temporal Rifts (particolari sessioni di gioco per superare le quali sarà necessario individuare una precisa sequenza), gli indovinelli di Captain Criytic, le Slot Machines o addirittura le Corse Chocobo al Casinò! Giudicate voi stessi cosa ve ne pare dal video sottostante.



Infine, dopo aver presentato la ricchezza di contenuti extra di questo nuovo capitolo, la Square-Enix ha anche divulgato un ulteriore trailer di Final Fantasy XIII-2, dal titolo "Clash of Time". Questo entusiasmante video mostra interessanti frammenti di filmati di gioco e di gameplay, concentrandosi anche su qualche dettaglio dello scontro tra Lightning e Caius. Posto il video qui sotto (anche in HD). Buona visione!

Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Torna a Final Fantasy XIII-2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti