Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Sviluppo mostri e retaggi

Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.

Re: Sviluppo mostri e retaggi

Messaggioda Fusenr » 21/06/2013, 12:44

D'accordo terrò a mente, grazie. ;) Domandina: con i retaggi si possono ricevere fino a 10 autoabilità; l'archivio dice che quelle ottenute successivamente sostituiranno le più recenti a partire dall'ultima. Ultima da dove? Intende dalla meno recente o dalla più recente?

P.S.
[+] SPOILER
Ho incontrato Caius e Yeul ad Oerba nel 200DD... la musica!
:shock:
Avatar utente
Fusenr
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/06/2013, 20:29
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 12 / 18
12 / 18



Re: Sviluppo mostri e retaggi

Messaggioda Jin » 21/06/2013, 22:20

Fusenr ha scritto:D'accordo terrò a mente, grazie. ;) Domandina: con i retaggi si possono ricevere fino a 10 autoabilità; l'archivio dice che quelle ottenute successivamente sostituiranno le più recenti a partire dall'ultima. Ultima da dove? Intende dalla meno recente o dalla più recente?

P.S.
[+] SPOILER
Ho incontrato Caius e Yeul ad Oerba nel 200DD... la musica!
:shock:


Sinceramente qua mi trovi impreparato, non saprei io ho sviluppato solo 3 mostri e non sono mai andato oltre 10 :)
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Sviluppo mostri e retaggi

Messaggioda Fusenr » 30/06/2013, 12:42

Jin ha scritto:
Fusenr ha scritto:D'accordo terrò a mente, grazie. ;) Domandina: con i retaggi si possono ricevere fino a 10 autoabilità; l'archivio dice che quelle ottenute successivamente sostituiranno le più recenti a partire dall'ultima. Ultima da dove? Intende dalla meno recente o dalla più recente?

P.S.
[+] SPOILER
Ho incontrato Caius e Yeul ad Oerba nel 200DD... la musica!
:shock:


Sinceramente qua mi trovi impreparato, non saprei io ho sviluppato solo 3 mostri e non sono mai andato oltre 10 :)

Quali, per curiosità? :P Adesso sto usando lupo albino, jaeger (micidiale, lo adoro, anche d'aspetto) e yenicer. Ho fatto rifornimento di mostri nella pianura di Archylte, chocobo giallo e rosso compresi, e intendo forse sostituire il mio attuale attaccante con quest'ultimo, ma non prima di averlo potenziato a sufficienza.

Ti ricordi il microchu? Quella specie di pesce-pianta saltellante, piuttosto raro nella pianura. Ebbene ho coalizzato anche questo, ma non capisco: ha senso avere pot fisica e magica così elevate in un sabotatore?
Avatar utente
Fusenr
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/06/2013, 20:29
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 12 / 18
12 / 18



Re: Sviluppo mostri e retaggi

Messaggioda Jin » 30/06/2013, 14:58

Io ho allenato:
Kichu come attaccante;
Chocobo Blu come occultista
Yakshini come sinergista.
Avatar utente
Jin
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Precedente

Torna a Final Fantasy XIII-2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 48 ospiti