Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Chocobo verde: sviluppo

Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.

Chocobo verde: sviluppo

Messaggioda teschi88 » 21/09/2013, 15:18

Eeee sono tornato =D
Ho preso il chocobo verde,avevo dei dubbi su come svilupparlo,devo preferire il segmento atb o il bonus ter plus?
Cè uno schema da seguire?
Grazie a tutti :D :)
Avatar utente
teschi88
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2013, 14:44
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10



Re: Chocobo verde sviluppo :3

Messaggioda mark » 21/09/2013, 16:14

Ciao teschi, bentornato! :thumbup:
Il Chocobo Verde è senza dubbio uno dei migliori Terapeuti. Ti riporto volentieri un paragrafo dalla guida (tratto dalla pagina "I migliori mostri da coalizzare") che fornisce qualche dritta utile per potenziare questa creatura:

Chocobo verde: in grado di raggiungere il Lv 99, può essere potenziato con l'infusione delle abilità Esna e Esnada (fonte consigliata: Budino ausiliare). In grado di apprendere l'abilità Istinto rapido II, può diventare un ottimo mostro da usare per coalizzare nuove creature: unendo l'abilità Istinto rapido II a Incentivo, infatti, aumenterete concretamente la possibilità di reperire i cristalli dei nemici che v'interessano. In ultima analisi, è un ottimo mostro per apprendere l'abilità Sintonia di ruolo e le autoabilità per il potenziamento magico.


Alla luce di questo, quindi, io ti consiglierei di preferire il Bonus Ter Plus ;)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Chocobo verde sviluppo :3

Messaggioda teschi88 » 21/09/2013, 22:02

mark ha scritto:Ciao teschi, bentornato! :thumbup:
Il Chocobo Verde è senza dubbio uno dei migliori Terapeuti. Ti riporto volentieri un paragrafo dalla guida (tratto dalla pagina "I migliori mostri da coalizzare") che fornisce qualche dritta utile per potenziare questa creatura:

Chocobo verde: in grado di raggiungere il Lv 99, può essere potenziato con l'infusione delle abilità Esna e Esnada (fonte consigliata: Budino ausiliare). In grado di apprendere l'abilità Istinto rapido II, può diventare un ottimo mostro da usare per coalizzare nuove creature: unendo l'abilità Istinto rapido II a Incentivo, infatti, aumenterete concretamente la possibilità di reperire i cristalli dei nemici che v'interessano. In ultima analisi, è un ottimo mostro per apprendere l'abilità Sintonia di ruolo e le autoabilità per il potenziamento magico.


Alla luce di questo, quindi, io ti consiglierei di preferire il Bonus Ter Plus ;)


Fatto,anche se il mio budino ausiliare di pari livello ha i parametri molto piu alti,senza contare che al 34 da esnaga,quindi per ora tengo quello, che delusione T.T
Come si infondono le abilità?o_o
Avatar utente
teschi88
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2013, 14:44
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10



Re: Chocobo verde: sviluppo

Messaggioda mark » 22/09/2013, 12:25

Anche il Budino ausiliare è un ottimo Terapeuta: nel lungo termine, però, il Chocobo verde si dimostrerà più adeguato. Nelle fasi di gioco iniziali, comunque, il Budino è un ottimo alleato. ;)

teschi88 ha scritto:Fatto,anche se il mio budino ausiliare di pari livello ha i parametri molto piu alti,senza contare che al 34 da esnaga,quindi per ora tengo quello, che delusione T.T
Come si infondono le abilità?o_o


Per quanto riguarda la trasmissione delle abilità, ti riporto volentieri un altro stralcio dalla guida:

Un'importante possibilità a vostra disposizione consiste nell'adoperare nuovi cristalli per trasmettere nuove abilità ai mostri già coalizzati, personalizzando l'arsenale delle tecniche da questi eseguibili. A questo scopo, potete ricorrere al sistema della trasmissione dal menù "Mostri", insegnando ai vostri alleati abilità che di natura non avrebbero. Senza considerare gli "Istinti bestiali", le abilità oggetto di trasmissione sono due: abilità di ruolo - attivabili per qualsiasi disciplina (Attaccante, ecc.) - e autoabilità, in grado talvolta di conferire bonus unici o fortemente circoscritti ad un certo ruolo. Anche se entrambe aumentano in genere l'efficacia di un certo ruolo, le loro modalità di trasmissione sono diverse. Le approfondiamo di seguito.


Per ulteriori info, ti rinvio volentieri alla seguente pagina della guida: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... izioni.php
Spero ti sia utile! :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736



Re: Chocobo verde: sviluppo

Messaggioda teschi88 » 22/09/2013, 15:05

mark ha scritto:Anche il Budino ausiliare è un ottimo Terapeuta: nel lungo termine, però, il Chocobo verde si dimostrerà più adeguato. Nelle fasi di gioco iniziali, comunque, il Budino è un ottimo alleato. ;)

teschi88 ha scritto:Fatto,anche se il mio budino ausiliare di pari livello ha i parametri molto piu alti,senza contare che al 34 da esnaga,quindi per ora tengo quello, che delusione T.T
Come si infondono le abilità?o_o


Per quanto riguarda la trasmissione delle abilità, ti riporto volentieri un altro stralcio dalla guida:

Un'importante possibilità a vostra disposizione consiste nell'adoperare nuovi cristalli per trasmettere nuove abilità ai mostri già coalizzati, personalizzando l'arsenale delle tecniche da questi eseguibili. A questo scopo, potete ricorrere al sistema della trasmissione dal menù "Mostri", insegnando ai vostri alleati abilità che di natura non avrebbero. Senza considerare gli "Istinti bestiali", le abilità oggetto di trasmissione sono due: abilità di ruolo - attivabili per qualsiasi disciplina (Attaccante, ecc.) - e autoabilità, in grado talvolta di conferire bonus unici o fortemente circoscritti ad un certo ruolo. Anche se entrambe aumentano in genere l'efficacia di un certo ruolo, le loro modalità di trasmissione sono diverse. Le approfondiamo di seguito.


Per ulteriori info, ti rinvio volentieri alla seguente pagina della guida: http://www.allgamestaff.altervista.org/ ... izioni.php
Spero ti sia utile! :thumbup:

Se non ho capito male, quindi, devo portare il chocobo verde al 99 prima di potergli passare l'abilità esnaga? @_@

:D
Avatar utente
teschi88
New Player
New Player
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 18/09/2013, 14:44
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 7 / 10
7 / 10




Torna a Final Fantasy XIII-2

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 67 ospiti