Passa alla versione Desktop
Questo sequel vede protagonisti Serah, sorella di Light, e Noel, un ragazzo proveniente dal futuro; entrambi sono alla ricerca di Lightning, misteriosamente impegnata ad affrontare una nuova battaglia in un luogo senza tempo che prende il nome di Valhalla.
Rispondi al messaggio

Completare il gioco

05/02/2014, 0:09

Salve,
Volevo sapere se posso prendere tutti i segreti (scrigni, frammenti ecc) anche se ho già finito la storia.. Non c'è qualche scrigno ad esempio che lo trovo solo durante la storia e una volta finita non lo posso più avere?

Re: Completare il gioco

05/02/2014, 0:45

Ciao e benvenuto ;)
Se non ricordo male, assolutamente sì: puoi scoprire tutto in qualsiasi momento e rimediare ad eventuali errori usando i Lucchetti :D

Re: Completare il gioco

05/02/2014, 8:46

Ti ringrazio mi hai tolto un peso :D.. L'havevo chiesto perchè ho conprato la guida strategica ed è suddivisa in due, la prima parte dove c'è solo la soluzione più veloce per arrivare alla fine del gioco e la seconda parte per trovare tutto e farlo al 100%.. Mi sembrava una cosa impensabile dover saltare da una parte all'altra della guida!

Re: Completare il gioco

05/02/2014, 21:18

Danimatte ha scritto:Ti ringrazio mi hai tolto un peso :D.. L'havevo chiesto perchè ho conprato la guida strategica ed è suddivisa in due, la prima parte dove c'è solo la soluzione più veloce per arrivare alla fine del gioco e la seconda parte per trovare tutto e farlo al 100%.. Mi sembrava una cosa impensabile dover saltare da una parte all'altra della guida!


Prego, figurati ;)
Sì, la guida strategica ufficiale è un po' confusa, secondo me...se devi ancora iniziare o hai iniziato da poco, ti consiglio sicuramente la guida del sito: io mi ci sono trovato divinamente :)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario