Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Problema quest su mappa

Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.

Problema quest su mappa

Messaggioda marcxramone » 07/04/2014, 21:23

salve sto giocando da qualche giorno la beta con la mia ps4.gioco enorme e bellissimo e sicuramente lo comprero' (pensavo alla limited, domani ci provo) ma oltre al fatto della lingua che comunque riesco a capire l'essenziale ma che non ti offre la godibilita' estrema leggendolo in italiano c'è una cosa che mi rimane ostica e che non capisco ed è il discorso quest e mappa.
praticamente come si fa' a mettere sulla mappa un indice in modo di facilitare la quest che ti interessa fare in quel momento?
ho provato a smanettare ma l'unica cosa e' che lui ti dice dove si risolve la quest ma non è possibile metterci un indice in modo da ritrovarla facilmente.il bello che alcune quest te le fa vedere altre no.
voi che ci giocate da tempo su pc e ps3 mi potreste aiutare ?
grazie
Avatar utente
marcxramone
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/04/2014, 20:26
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 10 / 18
10 / 18



Re: problema quest su mappa

Messaggioda Albert85 » 08/04/2014, 9:33

marcxramone ha scritto:salve sto giocando da qualche giorno la beta con la mia ps4.gioco enorme e bellissimo e sicuramente lo comprero' (pensavo alla limited, domani ci provo) ma oltre al fatto della lingua che comunque riesco a capire l'essenziale ma che non ti offre la godibilita' estrema leggendolo in italiano c'è una cosa che mi rimane ostica e che non capisco ed è il discorso quest e mappa.
praticamente come si fa' a mettere sulla mappa un indice in modo di facilitare la quest che ti interessa fare in quel momento?
ho provato a smanettare ma l'unica cosa e' che lui ti dice dove si risolve la quest ma non è possibile metterci un indice in modo da ritrovarla facilmente.il bello che alcune quest te le fa vedere altre no.
voi che ci giocate da tempo su pc e ps3 mi potreste aiutare ?
grazie


Ciao!!
mmmmh, credo, ma potrei sbagliarmi, che tu non possa fissare indicatori "a piacimento" sulla mappa, purtroppo l' unica cosa che ti aiuta sono gli indicatori delle quest ( verde x quelle completate, etc... ).

mentre per il fatto di non vedere tutte le quest, tieni conto che aprendo la mappa, esempio, nel west thanalan, sicuramente non ti fa vedere un indicatore di quest attiva, esempio a Limsa, vedi solo quelle di zona. qui ti può venire in soccorso la duty list, o anche aprendo il menù, il journal, dove trovi informazioni su tutte le missioni che hai accettato.

Spero di esserti stato un pochino di aiuto. :)
Albert Strife - Moogle - "Obsidian Pledge"
Avatar utente
Albert85
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 09/12/2013, 10:10
Località: Piacenza
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 105 / 120
105 / 120



Re: Problema quest su mappa

Messaggioda marcxramone » 08/04/2014, 21:25

purtroppo quello che mi hai detto lo sapevo gia ;) pensavo che si potesse mettere un indicatore su ogni quest che ti andava di fare ma pare che non è cosi ....grazie comunque ;)
Avatar utente
marcxramone
New Adventurer
New Adventurer
 
Messaggi: 10
Iscritto il: 06/04/2014, 20:26
Livello: 2
HP: 0 / 30
0 / 30
MP: 14 / 14
14 / 14
EXP: 10 / 18
10 / 18




Torna a Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 96 ospiti