Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Requisiti minimi per ff14?

Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.

Requisiti minimi per ff14?

Messaggioda Behemoth_UM » 25/05/2014, 0:26

Ciao raga mi hanno detto che negli mmorpg una cosa importante per farli girare bene sono la CPU e la scheda video, allora dato che più passano i giorni e più sono deciso a prendere questo gioco per pc, mi chiedevo se il mio MacBook Pro (con dentro Win7 xD) ha i requisiti per far girare ff14 ARR, ve lo dico gia ora, non importa se nn posso giocare con la grafica tirata al massimo, posso giocarci anche con il minimo di dettaglio grafico, ma vorrei sapere se ad almeno 30fps gira con queste caratteristiche:
------------------------------------------------------------------------------------------
Sistema operativo: Windows 7 Ultimate 64bit
Processore: Intel Core i5 (4cpu) 2.5GHz
RAM: 4 GB
Scheda video: Intel HD Graphics 4000 (1696 MB)
------------------------------------------------------------------------------------------

EDIT: ho trovato un sito chiamato "can u run it" che paragona il mio pc ai requisiti del gioco scelto, nei requisiti minimi ci sono dentro e per poco anche in quelli raccomandati, eccetto una cosa.. richiede almeno 256mb di video card, e io ne ho 1696 (letto su dxdiag.exe) ma can you run it mi dice che ne ho 64mb o.o
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Torna a Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti