Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Problema! Da trial a regular.

Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.

Problema! Da trial a regular.

Messaggioda Urukiora » 07/01/2015, 18:27

Salve a tutti.
Io ho provato final fantasy xiv con la scusa dei 14 giorni di trial, il gioco mi è piaciuto molto e ho deciso di comprarlo. Gioco da ps4 e ho acquistato la versione digitale dal ps store, dopo il pagamento e l'email di ringraziamento per l'acquisto purtroppo il download non è partito probabilmente perchè ho la versione trial per ancora 7 giorni e quando vado ad account risulta ancora in trial. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto questo problema o se sa come risolvere grazie.
Avatar utente
Urukiora
New Player
New Player
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/01/2015, 18:15
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 1 / 10
1 / 10



Re: Problema! Da trial a regular.

Messaggioda mark » 07/01/2015, 20:14

Ciao Urukiora, :bye:
per prima cosa, ti do il benvenuto nel Forum :)

Dunque, la versione "Trial" può essere portata a "Regular" tramite il servizio Mog Station di Square-Enix, al quale puoi accedere cliccando qui. Il passaggio avviene con l'acquisto di una versione digitale del gioco o con la copia fisica comperata in negozio. Occorre effettuare il login con il tuo account ed inserire il codice di gioco che dovrebbe essere in tuo possesso. Così facendo, dovresti riuscire a verificare l'acquisto e procedere con l'upgrade della tua versione.

Spero di esserti stato utile. Facci sapere :)
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 76 ospiti