Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Problema di LogIN

Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.

Problema di LogIN

Messaggioda xferro_96 » 31/07/2023, 10:42

Buongiorno a tutti sono nuovo, ho scaricato il gioco su Ps5, ho creato account Square Enix, l'unico problema è che tempo fa lo avevo già usato su ps4 e forse quando ho fatto il passaggio di ps si è incasinato qualcosa, il problema è che nella schermata di log in dove chiede Square Enix ID e password, non mi fa cambiare lo Square Enix ID e non mi apre proprio tastiera, mi appare ID che avevo creato tempo fa
Avatar utente
xferro_96
New Player
New Player
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/07/2023, 10:32
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 1 / 10
1 / 10



Re: Problema di LogIN

Messaggioda mark » 16/09/2023, 16:25

Ciao e benvenuto nel Forum! :bye:
Perdona l'immane ritardo di questa risposta, ma il Forum è stato dismesso in favore del nostro Server Discord e purtroppo non è più letto con frequenza.

Mi dispiace per i problemi con il tuo account Square Enix, che spero nel frattempo tu abbia risolto. Puoi provare a cambiare il tuo ID online del PSN, che potrebbe influenzare il tuo ID Square Enix. Tieni presente che questa operazione potrebbe causare problemi con alcuni giochi e applicazioni, quindi fai attenzione prima di procedere.

Puoi contattare il supporto di Square Enix e chiedere loro di aiutarti a recuperare o modificare il tuo ID Square Enix, verificando al contempo che non sia stato bloccato, sospeso o cancellato per qualche motivo. In questo caso, ti consiglio di avere a portata di mano le informazioni sul tuo account, come l’indirizzo email, la data di nascita e il codice di registrazione del gioco. In alternativa, puoi collegare il tuo account Square Enix a un altro servizio, come Facebook, Google o Steam. Questo potrebbe permetterti di accedere al gioco con un metodo alternativo.

Spero ti sia utile!
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti