Grazie mille, sono contenta che ti piaccia!
Zak ha scritto:Allora, come edit importanti, penso sia opportuno non solo come titolo, ma anche nella barra di selezione a sinistra della schermata del sito, precisare che si tratta di The Bowl of Embers (Hard) [lv50], e non di The Bowl of Embers [lv20], quindi suggerirei di modificare la voce nella selezione rapida aggiungendo "(Hard)".
Perdona la sbadataggine, non avevo pensato che effettivamente si può creare confusione con l'altra sessione di scontro con Ifrit. Il menù è stato corretto e adesso riporta la precisazione "Hard Mode, Lv. 50".
Zak ha scritto:Poi, dal momento che ho assegnato alcuni colori per le classi, forse colorare alcune parole degli stessi colori di alcune classi (rosso, verde chiaro e blu) immagino che confonderebbe un pochino le idee, però non lo ritengo un accorgimento necessario come il precedente.
Per quanto riguarda i colori, ho optato per la "codifica" che utilizziamo nelle guide, dove solitamente il rosso ci serve ad evidenziare nemici e pericoli, ma concordo sul fatto che si possa creare qualche lieve confusione. Nel caso, potremmo rendere più scuro uno dei due colori rossi, o quello in riferimento alle classi, o quello in riferimento ai pericoli.
Zak ha scritto:Aspetto la fine dei lavori, e prometto che mi impegnerò nel creare le guide per i restanti turni del Binding Coil of Bahamut
Grazie mille, non vedo l'ora di leggere l'intera guida sulla grande sfida del Binding Coil of Bahamut