Albert85 ha scritto:Ciao a tutti!!
posto qui i miei progressi nella quest della relic.
Dhorme Chimera battuto. E' stato più facile del previsto, ucciso al primo tentativo, immagino per la bravura del party che avevo più che della mia....
Anche se quando ho visto la sfera che mi inseguiva ho avuto un attimo di terrore...
dato che ho già parecchie TOP, comprerò subito l' oggetto che serve nell' ultima fase, per evitare di averne troppe e che siano scartate.....
Adesso devo fare Amdapor Keep, di cui non so assolutamente niente.... Qualcuno che lo ha fatto mi può dare qualche dritta?
Grazie..
hihi, mi auto cito....
Continuo con la missione della relic.
Siamo alla fase critica, i primal.....
Ieri sera ho fatto hydra, nettamente più complicato rispetto a Chimera.... ho usato il party finder, dopo cinque minuti gia avevo il party, entriamo e.... morti tutti quando forse mancava 1% di hp al boss....
Molti la prendono male, nomi a raffca ai due Healer, e se ne vanno via subito.... odio profondo!!
A questo punto decido di riprovarci piu avanti, e mi butto a fare un roulette, giusto per portare a casa qualhe tomstone.... fatto cio, guardo il party finder, e trovo un gruppo per Hydra.... mi inserisco nel party...
Come entro, soliti saluti, e poi mi scrivono, tutti abbiamo bisogno di Hydra, ma un ragazzo ha bisogno anche di Chimera, quindi si decide di fare Hydra subito, e poi chi ha tempo e voglia resta in party per aiutare il tipo che deve fare chimera....
entriamo, e hydra va giu al secondo tentativo.... comunque la reputo una battaglia abbastanza impegnativa....
Ora, si va a far chimera, per il ragazzo che ha fatto con noi hydra senza averne bisogno, con il party piu strano che abbia mai visto: 1PLD, 1WHM, 6DPS....
Chimera va giu al secondo tentativo.... e poi il ragazzo ringraziandoci ci dice: se mi date un dieci minuti, vado a fare l' altro pezzettino di missione e rifacciamo hydra..... stupore generale, ma alla fine, accettiamo.....
Strana situazione, che mi ha mandato a letto molto tardi, ma contento di essere a questo punto, e di aver dato una mano....
e adesso sotto coi PRIMAL....