Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[GUIDA] The Binding Coil of Bahamut, Turn 3

Secondo MMORPG legato alla serie Final Fantasy, Final Fantasy XIV prende vita nel mondo di Eorzea. Scopriamo e parliamo in questa sezione di questo rinnovato regno e condividiamo qui tutte le impressioni sul gioco, frutto di un importante processo di reboot.

[GUIDA] The Binding Coil of Bahamut, Turn 3

Messaggioda Zak » 04/01/2014, 15:46


!
A causa dei numerosi aggiornamenti apportati al gioco nel corso degli anni, la presente guida è oramai obsoleta. Potete trovare una versione di questa strategia aggiornata al 28/07/2020 in questa pagina del nostro sito. Per qualsiasi integrazione, suggerimento o richiesta di supporto, potete continuare ad adoperare il presente topic. Grazie. Mark

*la guida non è aggiornata, sarà modificata al più presto con le nuove strategie, mi scuso per il disagio.

THE BINDING COIL OF BAHAMUT, TURN 3

Eccoci giunti al terzo turno del Binding Coil of Bahamut.
Questa guida non è proprio necessaria, ma facendo parte di una macro-guida a tutto il Binding Coil, non poteva mancare.
Questo turno è molto particolare: non ha nessun tipo di boss finale, ed è l'unico turno di cui si possa effettivamente fare uno speedrun, dal momento che quasi tutti i trash mobs ( = mostri casuali, non boss) si possono evitare.
L'obiettivo è semplicemente scendere dal secondo al quarto turno, saltando giù tramite dei macchinari che lanciano i giocatori da un piano all'altro del turno 3.
Ogni marchingegno ha forma circolare e vari cerchi intorno a sé, alcuni illuminati: per attivare il macchinario, un giocatore dovrà posizionarsi su uno dei cerchi illuminati, precisamente quello nella direzione in cui si deve saltare, indicata da un cerchio luminoso verticale dentro al quale si dovrà saltare per andare nella direzione giusta.
Alcuni macchinari dovranno essere attivati interagendo con dei Silent Terminals, posti giusto per costringere i giocatori a qualche battaglia in più per raggiungerli, nulla di preoccupante.
Giunti in basso, non ci saranno boss, né forzieri, solo l'Allagan Terminal che, come sempre trasporta i giocatori al prossimo turno, il turno 4.

Buona fortuna per il t4 ;)
Avatar utente
Zak
Archeologo
Archeologo
 
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/05/2012, 22:01
Livello: 21
HP: 9 / 996
9 / 996
MP: 475 / 475
475 / 475
EXP: 564 / 574
564 / 574



Torna a Final Fantasy XIV Online: A Realm Reborn

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron