Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Prime impressioni su LR:FFXIII.

Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.

Prime impressioni su LR:FFXIII.

Messaggioda Cloud » 14/02/2014, 13:53

Ragazzi come sapete il gioco mi è arrivato ieri ma volendolo giocare in Jap ho aspettato stamane per provarlo , ci ho giocato due ore , non pensavo fosse possibile ma raggiunge in tamarraggine il X-2 con la trama e vi giuro che ho paura a rinserirlo nella play , dopo aver letto / visto questo in game:
[+] SPOILER
Noel è diventato una specie di Jack lo Squartatore che ammazza ragazze con i capelli rosa per vendicarsi di Light , Dio mio ma che roba è , ma perche? Avete rovinato Noel

Apparte questo le side quest sono stupide e graficamente è penoso se paragonato ai primi due , " le armi che fluttuano in aria " non si possono vedere anche su psx le armi stavano al loro posto xD. Detto questo ora son troppo preso dal XIV e viste le prime impressioni sul gioco penso lo riprendero più in la ( forse mai non so se c'e la faccio con lo stomaco a digerire questa trama ), magari quando finirete una guida strategica cosi lo finisco e via, onestamente non mi aspettavo un titolone , ma un buon titolo da giocare per divertirsi aspettando il X HD , ma sembra che lo abbiano fatto coi piedi e per me che comunque ho adorato il XIII e anche il XIII-2 è stata un po una delusione vedere cosa han combinato rovinando cosi Light e company.