Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Assetti, armi e scudi più potenti

Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.

Assetti, armi e scudi più potenti

Messaggioda Behemoth_UM » 02/03/2014, 16:04

Ciao gente volevo chiedervi se sapete quali sono gli assetti armi e scudi piu potenti e dove trovarli, inoltre mi manca io trofeo amante degli accessori, ma dove vado a potenziare gli accessori che mi sono dimenticato? Il.fabbro mi potenzia solo armi e scudi
Cliccami per visitare il mio
Canale di Youtube del Cheating



[center]Giochi platinati:
Final Fantasy X - Final Fantasy XIII-2

Immagine
Avatar utente
Behemoth_UM
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 66
Iscritto il: 18/09/2013, 1:02
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 66 / 81
66 / 81



Re: Assetti, armi e scudi più potenti

Messaggioda Luchinox » 03/03/2014, 10:22

Gli accessori si potenziano ritrovandoli! Ovvero se in una sfera hai trovato un'accessorio ad esempio "Bracciale" , quando nel game+ riapri la stessa sfera il tuo "Bracciale" diventerà "Bracciale+"!
Questo è l'unico modo per potenziarli! Fabbri e negozianti non possono! E se non erro puoi solo potenziare gli accessori che valgono solo per il costume! Mentre quelli che valgono per tutti e tre (ovvero con il simbolo che assomiglia ad un cerchio braccialetto) quelli no, non puoi potenziarli, e nella sfera troverai dei guil! Non si possno potenziare anche perchè molti sono gia al 100%

Per rispondere invece alla domanda di armi e scudi piu potenti
Entra nella modalità Difficile in un NG+ e gironzola tra i negozi! Se sei ricco sfondato puoi comprare un sacco di belle armi e scudi che potrai poi potenziare! Ma costano davvero molto! Io fin'ora piu forti di quelle non ne ho trovate!
Ultima modifica di allgamestaff il 03/03/2014, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Corretto doppio post
Essere dimenticati è peggio che morire
Avatar utente
Luchinox
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/02/2014, 10:42
Località: Bergamo
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 109 / 120
109 / 120




Torna a Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti



cron