Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Livello Abilità

Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.

Livello Abilità

Messaggioda Lightnings » 10/06/2014, 22:17

Salve,
Avrei un piccolo dilemma per quanto riguarda l'upgrade delle abilità cioè io starei cercando di portare 3 abilità per tipo dal Lv.1 al Master, ma su qualche abilità avrei delle perplessità e premetto che non ho mai giocato a difficile cmq i dubbi sarebbero :
Crioga Lv.3 dove lo posso trovare? o posso ottenerlo al massimo di Lv.2 dal mangia chocobo?e a difficile di che Lv lo troverei?
Igniga Lv.3 stesso problema;
Ondata di freddo lo posso trovare al max di Lv.1 alla fine? e a difficile di che Lv lo troverei?
Elementia ed elementara stesso dilemma e a difficile come la troverei?
Elementaga... mi sa che sarà tanto portarle al Lv.3 se la mia pazienza nn collassa da cm ho letto in giro ^^
Raffica,Tornado,Glaciazione e Vampalia a difficile di che livello le troverei? Lv.1 oppure Lv.1 (1-6) Lv.2(7-9) e Lv.3(10+)?
In tal caso fosse così dura per ognuna di queste abilità Crioga, Igniga, Elementia, Elementara e Ondata di freddo ne farei 1 per tipo e per Raffica, Tornado, Glaciazione e Vampalia vedrò come si evolverla la mia pazienza ed elementaga se ci riuscirò lo farò fino al Lv.3 se ci riuscirò contando che le sto cercando tutte bianche così da decidere alla fine i loro bonus.

Cordiali Saluti
Avatar utente
Lightnings
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2014, 22:14
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: Livello Abilità

Messaggioda allgamestaff » 11/06/2014, 12:00

Ciao Lightnings, :bye:
per prima cosa, ti do volentieri il benvenuto nel Forum. ;)

Provo a stilare di seguito un elenco, nella speranza possa aiutarti:

Crioga Lv 3: puoi ottenerla sconfiggendo un Mangiachocobo in Modalità Difficile, tra il Giorno 1 e il Giorno 6.

Igniga Lv 3: puoi ottenerla sconfiggendo lo Zaltys Omega in Modalità Facile/Standard, tra il Giorno 7 e il Giorno 9 oppure eliminando uno Zaltys o un Dreadnought in Modalità Difficile, tra il Giorno 1 e il Giorno 6.

Ondata di freddo: puoi ottenerla di Lv 1 da Wendigo, l'ultimo Giorno, oppure di Lv 4 in modalità Difficile (sempre da Wendigo, ultimo Giorno).

Elementia: in modalità Facile/Standard puoi ottenerla al massimo di Lv 4, sconfiggendo un Gremlin Omega tra il Giorno 10 e il Giorno 13; in modalità Difficile, invece, puoi ottenerla di Lv 5, sconfiggendo un Gremlin Omega tra il Giorno 1 e il Giorno 13.

Elementiara: in modalità Facile/Standard puoi ottenerla al massimo di Lv 4, sconfiggendo l'Arcangelo Omega l'ultimo Giorno; in modalità Difficile, invece, puoi ottenerla di Lv 5, sempre sconfiggendo sconfiggendo l'Arcangelo Omega l'ultimo Giorno.

Elementiaga: puoi ottenerla solo di Lv 1, sconfiggendo Bhunivelze o Bhunivelze X in Modalità Difficile.

Vampalia: In Modalità Difficile, puoi ottenerla di Lv 1 se sconfiggi Caius Ballad fra il Giorno 1 e il Giorno 6, oppure di Lv 2 se lo sconfiggi tra il Giorno 7 e il Giorno 12.

Glaciazione: In Modalità Difficile, puoi ottenerla di Lv 1 se sconfiggi Snow Villiers (o Snow Villiers X) fra il Giorno 1 e il Giorno 6, oppure di Lv 2 se sconfiggi Snow Villiers X (o Snow Villiers XX) tra il Giorno 7 e il Giorno 12.

Raffica: In Modalità Difficile, puoi ottenerla di Lv 1 se sconfiggi Grendel fra il Giorno 1 e il Giorno 6, oppure di Lv 2 se sconfiggi Grendel (o Parandus) tra il Giorno 7 e il Giorno 12.

Tornado: In Modalità Difficile, puoi ottenerla di Lv 1 se sconfiggi Noel Kreiss fra il Giorno 1 e il Giorno 6, oppure di Lv 2 se sconfiggi Noel Kreiss (o Noel Kreiss X) tra il Giorno 7 e il Giorno 12.

Per qualche info e consiglio su come condurre in modo efficiente il processo di sintesi magica, ti rinvio volentieri a questa pagina della nostra guida. Detto ciò, spero che questo riepilogo ti sia utile! ;)
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: Livello Abilità

Messaggioda Trivelon » 11/06/2014, 20:11

basta che e sintetizzi anche a livello uno fino al massimo livello di forza dopo devi solo usare espansione
Immagine
Avatar utente
Trivelon
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 13/05/2014, 23:03
Località: Treviglio(bg)
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 73 / 81
73 / 81



Re: Livello Abilità

Messaggioda Luchinox » 17/06/2014, 9:27

Fatti due run a difficile ed arrassi magie livello alto che nemmeno ti immagini =D
Essere dimenticati è peggio che morire
Avatar utente
Luchinox
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 21/02/2014, 10:42
Località: Bergamo
Livello: 9
HP: 0 / 193
0 / 193
MP: 92 / 92
92 / 92
EXP: 109 / 120
109 / 120



Re: Livello Abilità

Messaggioda Lightnings » 05/09/2014, 18:06

Salve,
Scusate se non vi ho mai ringraziato sopratutto l'amministratore per la risposta così dettagliata che mi ha permesso di capire tutto ma non ho avuto ne tempo di giocare ne di leggere nel forum, ed ora che ho un po di tempo da dedicargli continuo la mia maratona.
Però avrei un'altra domanda.. forse più un consiglio da chiedere riguardo le auto-abilità da assegnare alle varie abilità supponendo che io raggiunga i 50.000 HP e 5000 Atk F e M cosa consigliereste? velocità atb/vita/atb inizia/ danno elementale +%/danno M o F oppure le auto abilità particolari in ottenibili solo su determinate abilità? se fosse tropo difficile e lunga la risposta fate a meno non è un problema. ho tutte le abilità al Lv.4 >>> e volevo aspettare prima di portarle al 5 in quanto certe le posso ottenere solo di lv 4 cmq io pensavo di infondere in buona parte delle abilità velocità atb su quelle tuono o danno magico o danno tuono insomma ci devo pensare ma se con qualche consiglio mi velocizzerei xD

Cordiali Saluti,
Light
Avatar utente
Lightnings
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2014, 22:14
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10



Re: Livello Abilità

Messaggioda Lightnings » 07/09/2014, 1:52

Mi sono preso un po di tempo oggi per guardare ogni singola abilità e relative auto-abilità per stilare quelle che più mi andavano a genio e secondo me sono le migliori da infondere e sono le seguente:
FISICHE | MAGICHE | DIFENSIVE | ALTERAZIONI
Potenza fisica + | Potenza magica + | Bloccaggio +% | Danno Status Alteratici +%
Durata crisi + | Attacco elementale +% | ATB potenziale | Inclemenza
| | |
Queste secondo me sono quelle che contano e se avete un consiglio in particolare su dove mettere una determinata auto-abilità in una abilità precisa ben venga ^^

P.S.: Cos'è il freno ATB +? meglio avere inclemenza o danno status?

Cordiali Saluti,
Light
Avatar utente
Lightnings
New Player
New Player
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/06/2014, 22:14
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 3 / 10
3 / 10




Torna a Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



cron