Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

[Spoiler] Lightning returns: Boss finale

Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.

[Spoiler] Lightning returns: Boss finale

Messaggioda mitoandre93 » 07/08/2014, 15:03

ciao a tutti, sono nuovo di qui :-)
volevo chiedervi consigli riguardo lightning returns, sono arrivato al boss finale difficoltà difficile e sono ad affrontare bhunivelze x, ho provato in tutti modi ma proprio non ne vuole sapere di crepare una volta x tutte :D
riesco ad essere immune a quasi tutti i suoi attacchi magici avendo difesa magica 100% a parte alcuni tipo "ali dell apocalisse" e "ultima" e mi fanno danno comunque, quando assume la forma che si concentra sugli attacchi fisici qui arriva il problema! mi distrugge in poco tempo, e se metto l'accessorio della difesa fisica al 75% in questo modo rinuncio già a 2 assetti per attaccare, volevo quindi chiedervi qual'è la strategia migliore per combattere, avevo portato a termin granparte delle missioni secondarie perciò non è un problema di mancanza di forza o di difesa, solo un problema di impostare bene gli assetti, ho creato un video su youtube di un paio di minuti dove mostro la panoramica generale dei miei assetti e tutto ciò che possiedo, se potete darci un occhiata e consigliarmi come impostare bene, mi scuso in anticipo per la qualità scadente del video ma non sapevo fare di meglio :P provate a vedere se ci capite ugualmente, attendo vostre risposte grazie!
ecco il video.

https://www.youtube.com/watch?v=nNclyKJoHgI
Ultima modifica di allgamestaff il 07/08/2014, 17:10, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo modificato per Spoiler
Avatar utente
mitoandre93
New Player
New Player
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/08/2014, 14:49
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 2 / 10
2 / 10



Re: [Spoiler] Lightning returns: Boss finale

Messaggioda allgamestaff » 07/08/2014, 17:11

Ciao mitoandre93, :bye:
ti do il mio benvenuto nel Forum. :)

Volevo informarti che ho modificato il titolo per via del grosso Spoiler che conteneva, che viola le regole del Forum. Ti invito gentilmente a fare attenzione in tal senso.

Un saluto!
Sito: https://www.allgamestaff.altervista.org | Mail: allgamestaff[at]altervista.org
Facebook: https://www.facebook.com/allgamestaff | Twitter: @Allgamestaff
Avatar utente
allgamestaff
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 927
Iscritto il: 01/10/2011, 13:29
Località: Italia
Livello: 27
HP: 35 / 1795
35 / 1795
MP: 857 / 857
857 / 857
EXP: 927 / 1000
927 / 1000



Re: [Spoiler] Lightning returns: Boss finale

Messaggioda mitoandre93 » 08/08/2014, 18:10

assetti lightninggg.png
configurazione dei miei assetti.
assetti lightninggg.png (65.76 KiB) Osservato 11124 volte
ciao a tutti, siccome il video non si vede molto bene ho messo in allegato i miei assetti e quel che possiedo, aspetto vostre risposte per una strategia e consigli su come impostare bene gli assetti in base a quel che possiedo, grazie in anticipo, ho messo l'allegato.
Ultima modifica di allgamestaff il 08/08/2014, 19:58, modificato 2 volte in totale.
Motivazione: Immagine ridimensionata e secondo topic rimosso (ti invito gentilmente a fare attenzione alle Regole del Forum)
Avatar utente
mitoandre93
New Player
New Player
 
Messaggi: 2
Iscritto il: 07/08/2014, 14:49
Livello: 1
HP: 0 / 18
0 / 18
MP: 8 / 8
8 / 8
EXP: 2 / 10
2 / 10



Re: [Spoiler] Lightning returns: Boss finale

Messaggioda Daisetsu » 12/08/2014, 13:51

Ciao e benvenuto nel Forum :)
Purtroppo non vedo grande soluzione. Io ho provato gli assetti consigliati sul sito e non ho avuto particolari problemi. Ti suggerirei di ricominciare il gioco per raccogliere cio' che ti manca.
Avatar utente
Daisetsu
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 220
Iscritto il: 06/02/2012, 20:12
Livello: 13
HP: 0 / 370
0 / 370
MP: 176 / 176
176 / 176
EXP: 220 / 224
220 / 224



Re: [Spoiler] Lightning returns: Boss finale

Messaggioda mark » 13/08/2014, 11:36

Ciao mitoandre93, :bye:
per prima cosa, anch'io ti do il mio benvenuto nel Forum. :)

Dunque, ho provato un po' ad elaborare una strategia per i tuoi assetti, ma sfortunatamente non sono arrivato a niente di particolarmente fruttuoso. Per questo motivo, ho pensato di fornirti di seguito tutte le indicazioni che ti occorrono per trovare tutti gli oggetti che ti mancano per creare gli assetti che consigliamo nella guida. Ti consiglio volentieri di reperirli appena ti è possibile e di riprovare lo scontro con questi.

-----------
Completi
-----------

Ammiraglio supremo: acquistabile a partire dal Giorno 8 a Yusnaan, nel Quartiere dei Golosi (Armeria "Le Marionette") oppure nel Quartiere dei Valorosi (Armeria "Inno agli eroi")

Dragone: ottenibile completando la missione complementare "Gioco fatale" a Yusnaan

Ambivalence +: disponibile sull'Arca il Giorno 13

--------
Abilità
--------

Ignira: reperibile sconfiggendo Zaltys (Palazzo di Yusnaan) e/o Budini regali (Landa degli Eremiti e Tempio della Dea)

Criora: reperibile sconfiggendo Habanini (Piana ventosa) e/o Mangiachocobo (Landa degli Eremiti)

Fulgora: reperibile sconfiggendo i Cercocebi (Confini Selvaggi)

Aerora: reperibile sconfiggendo Gaunt e/o Zomoch (Cimitero abbandonato)

Bloccaggio: reperibile sconfiggendo Gertrude (in Crisi) nella Zona oscura

Sopraffazione: reperibile sconfiggendo Desdemona (in Crisi) nella Zona industriale

Stress: reperibile sconfiggendo Sahagin del deserto (Dune Arse)

---------------------
Equipaggiamento
---------------------

Artiglio di Demone: Fabbro di Ruffian nelle Dune Arse dal Giorno 10 (88.000 Guil)

Arma Ultima: Dopo aver completato le quattro prove nel Sancta Sanctorum l'ultimo giorno (info qui)

Scudo Ultima: Dopo aver completato le quattro prove nel Sancta Sanctorum l'ultimo giorno (info qui)

Noblesse oblige: Fabbro presso il Campo base di ricerca nei Confini Selvaggi dal Giorno 10 (180.000 Guil)

Bouquet incantato: Fabbro presso il Campo base di ricerca nei Confini Selvaggi dal Giorno 6 (4.000 Guil)

Foulard di seta: Sfera del tesoro nelle Dune Arse, Necropoli dei Colossi (4 PE)

Amuleto Falcon: Rilasciato da: Aironet (frequenza di rilascio: 100%)

Ciondolo proiettile: Sfera del tesoro a Yusnaan, Quartiere dei Golosi (Banchetto del Reggente, Tenda; richiede 6 PE)

Segnale combattivo: Sfera del tesoro a Luxerion, Piazza della stazione nord

Emblema del lupo: Sfera del tesoro a Yusnaan, Quartiere dei Golosi (vicino al Corso centrale)

Maschera persecutoria: Rilasciato da: Trifide Ω (frequenza di rilascio: 100%)

Manopole di aurora: Sfera del tesoro nelle Dune Arse, Rovine del Tempio (Piano 5)

Guanti da mercenario: Rilasciato da: Skata'ne Ω (frequenza di rilascio: 100%)

Bracciale infuocato: Sfera del tesoro nei Confini Selvaggi, Piana ventosa (ad ovest, raggiungibile solo planando con un Chocobo)

Bracciale gelido: Sfera del tesoro nei Confini Selvaggi, Landa degli eremiti (a sud-ovest, raggiungibile solo planando con un Chocobo dalle Muraglie rocciose)

Bracciale tonante: Sfera del tesoro nei Confini Selvaggi, Piana ventosa (ad est, sopra il rottame, raggiungibile solo planando con un Chocobo)

Bracciale aereo: Sfera del tesoro nei Confini Selvaggi, Muraglie rocciose (a nord, raggiungibile solo planando con un Chocobo)

-----------------------------------

Per la posizione esatta delle sfere del tesoro, puoi riferirti alle seguenti sezioni del sito:

:arrow: Luxerion: Mappa
:arrow: Yusnaan: Mappa
:arrow: Confini Selvaggi
:arrow: Dune Arse: Mappa

Spero queste indicazioni ti siano utili per reimpostare i tuoi assetti. :thumbup:
Avatar utente
mark
Amministratore
Amministratore
 
Messaggi: 1720
Iscritto il: 01/10/2011, 18:46
Località: Firenze
Livello: 34
HP: 96 / 3226
96 / 3226
MP: 1540 / 1540
1540 / 1540
EXP: 1720 / 1736
1720 / 1736




Torna a Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti



cron