Passa alla versione Desktop
Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.
Rispondi al messaggio

Missione Tavola dei Desideri Globale: Verità Ignote

12/10/2015, 18:25

Riassumendo : ho Individuato nell'Ordine, il Capovillaggio di Poltae e la Rgazza Premurosa, ma ho Guardato a Nord - Est come dice la Guida, ho Controllato tutta Poltae, ma Niente, come Posso Fare ?

Re: Missione Tavola dei Desideri Globale: Verità Ignote

12/10/2015, 19:02

Ciao Giuseppe, :bye:
Nella speranza ti sia d'aiuto, provo ad allegarti qui un'immagine che mostra la posizione esatta del tomo proibito. Puoi orientarti guardando anche la posizione sulla mini-mappa che compare nell'immagine.

Fammi pure sapere se così riesci meglio ad individuare il punto esatto ;)

Re: Missione Tavola dei Desideri Globale: Verità Ignote

13/10/2015, 15:32

Ti Ringrazio Mark, :P , guardando meglio ho trovato subito il Tomo Proibito di Etro, soprattutto grazie all'Immagine, che a Differenza delle parole Mostra chiaramente dove si Trova l'Oggetto ! :P ! Ti Faccio Sapere come andrà a finire per l'Altra Missione ! :prayer: !

Re: Missione Tavola dei Desideri Globale: Verità Ignote

13/10/2015, 19:35

Mi fa davvero piacere tu abbia risolto! ;)

Concordo con te: amo le immagini proprio perché spesso dicono molto di più di 10 frasi. Lieto che ti abbia aiutato a trovare il tomo. :)
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario