Passa alla versione Desktop
Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.
Rispondi al messaggio

Gli outfit di Lightning

28/07/2013, 16:57

Ciao ragazzi!
Volevo domandarvi quali saranno i vestiti di Lightning in questo nuovo capitolo. Sapete raggrupparmi tutti quelli finora rivelati? Grazie :)

Re: Gli outfit di Lightning

28/07/2013, 18:30

Ambivalence= l'outfit predefinito di Lightning.(ndr,quello che si vede nei wallpapers scaricabili dal sito)
Musa dark= è composto da uno scudo nero, pantaloni a campana e una spada più corta dell'orignale.
Riflesso di sabbia= è descritto come "simile all'armatura di un samurai" e conferisce l'abilità di parare e schivare gli attacchi.
Angelo nero= costume che incrementa i parametri magici pur garantendo la massima libertà di movimento in battaglia.
Mi'qote= Costume da gatta con tanto di orecchie, coda e minigonna.(da FFXIV)
Sorceress= non si sa,ma IMHO è quella mostrata nel trailer 13 days al minuto 0:50,è sara legata alle magie di depotenziamento
Mago Nero= vestito viola con con un'arma che ricorda una mazza
Corpo di Guardia del Sanctum= quella di FF XIII
Valkyrya= quella di FF XIII-2
questi sono quelli che sò,se ne sapete altri sbizzaritevi :lolmeme:

Re: Gli outfit di Lightning

30/07/2013, 14:45

Ho sentito che ad ogni abito aggiunge un abilità... Credo :(

Re: Gli outfit di Lightning

15/09/2013, 12:05

l internettuale ha scritto:Ho sentito che ad ogni abito aggiunge un abilità... Credo :(


Sì sì, è così; ogni abito avrà le proprie peculiarità e cambierà le tecniche di Lightning :)

In tema di outfit, posto di seguito un video (divulgato di recente) in cui è possibile ammirare una carrellata di alcuni costumi che la protagonista potrà indossare. Buona visione! :thumbup:

Re: Gli outfit di Lightning

13/10/2013, 3:01

Staff, mi sono innamorato di questa immagine che avete postato :love:

Immagine

Questo outfit è bellissimo, già dal trailer me ne ero innamorato. Conferisce a Lightning un tocco di femminilità che, per quanto insolito (non che non sia femminile, ma non siamo abituati a vederla vestita con abiti femminili), mi piace tantissimo. Non solo è elegante, ma non la addolcisce nemmeno, anzi la rende comunque visivamente molto forte, il che mi piace ancora di più :D

Re: Gli outfit di Lightning

13/10/2013, 12:35

Io spero servirà per qualche missione secondaria, perché non ha molto senso far vestire Lightning in quel modo per combattere. Mi è piaciuto il discorso che hai fatto comunque, effettivamente hai ragione =P

Do anch'io il mio contributo al topic:

Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine ImmagineImmagine Immagine

Immagine Immagine Immagine

Re: Gli outfit di Lightning

14/10/2013, 18:36

Ma che bella raccolta! Grazie per averla postata :love:

Re: Gli outfit di Lightning

21/10/2013, 17:11

Sbaglio o questo sistema dei vestiti è moooooolto simile al sistema delle looksfere di FF X-2? :)

Re: Gli outfit di Lightning

21/10/2013, 18:29

Ghost ha scritto:Sbaglio o questo sistema dei vestiti è moooooolto simile al sistema delle looksfere di FF X-2? :)


Non sbagli :D

Re: Gli outfit di Lightning

02/04/2014, 17:44

Ghost ha scritto:Sbaglio o questo sistema dei vestiti è moooooolto simile al sistema delle looksfere di FF X-2? :)

Diciamo che l'ispirazione viene da FFV, che è stato il primo ad utilizzare questo tipo di job system. Quello di questo capitolo secondo me è il migliore.

E devo dire che mi sono ricreduta anche sugli abiti, che dalle foto mi sembravano uno peggio dell'altro. A vederli in-game la stragrande maggioranza non è affatto male, in particolar modo mi piacciono quelli che prendono ispirazione dai personaggi di FFVI e in generale quelli con gli stivali alti. Anche se alla fine, essendo il sistema di combattimento, ci si fa ben poco caso e la mia Lightning ha girato perlopiù con il suo abito di FFXIII (non ci posso fare nulla, lo amo <3).

Il vestito da sera, avevo ragione io, serve per una quest. Ovviamente non dirò quale, dico solo che ho adorato il commento di Lightning:"Mi sono dovuta mettere questa roba assurda addosso!" lol
Bello il vestito da maga bianca, è particolare.
Rispondi al messaggio
Privacy Policy | Personalizza tracciamento pubblicitario