22/10/2013, 13:16
22/10/2013, 14:09
22/10/2013, 14:58
22/10/2013, 17:46
22/10/2013, 19:02
mark ha scritto:Fai tesoro di quel bug grafico, mi raccomando XD Ricordo che anche alla presentazione di Tomb Raider avvenne qualcosa di simile e la povera Lara rimase bloccata in una posizione stranissima per un po' di tempo XD
_Yunie_ ha scritto:Come sono Toriyama ed Abe, hai avuto modo di spendere con loro qualche parola? Mi piace leggere che il sistema di combattimento sarà strategico Eventualmente hai qualche foto da postare?
Super_Mario ha scritto:Grazie del resoconto, sì
C'erano diverse persone, immagino! Tra l'altro, quella parte del gameplay che hai detto per ora è una di quelle che mi hanno interessato di più, per cui spero sia stato piacevole giocarla
Com'erano i controlli? Fluidi? E i tempi di combattimento?
22/10/2013, 20:36
22/10/2013, 21:12
23/10/2013, 15:11
Dark Blader ha scritto:Ah giusto, ho un'ultimissima cosa da dire: NON SI PUO' FARE UN BEEMOTH CON UNA SPADA ROSA!! D: Si,
allgamestaff ha scritto:posso chiedervi se presenta delle diversità rispetto a Final Fantasy XIII/XIII-2? E' possibile che abbiano curato meno del solito questo aspetto per mantener fede ai tempi di sviluppo. Avete assistito anche a qualche filmato in computer grafica?
24/10/2013, 15:11
Tifa ha scritto:Sì, i controlli fluidi. Con "tempi di combattimento" invece cosa intendi?
Il battle system comunque è piacevole, dubito si sentirà la mancanza di un party, è strutturato in maniera tale da non annoiare nemmeno un attimo. Sono certa che si rivelerà riuscito. L'unica cosa che mi ha lasciata perplessa è la grafica che in alcuni momenti sembra davvero da PS2 (specialmente quando ci sono di mezzo gli NPC).
24/10/2013, 20:34
Super_Mario ha scritto:Per "tempi di combattimento" intendevo la velocità con cui è richiesta una reazione dal player o il tempo che è possibile dedicare ad una strategia: i tempi del XIII e del XIII-2, per esempio, sono molto sostenuti e spesso uno si ritrovava a dover premere spasmodicamente il tasto X per realizzare il maggior numero di azioni possibili. E' ancora così oppure i tempi ti/ vi sono sembrati più calibrati a seconda della situazione di battaglia?