Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Come ottenere il gear " Siegfried ".

Mancano solo 13 giorni alla fine del mondo e l'unica terra ancora in vita è rappresentata da Nova Chrysalia, una realtà lentamente risucchiata dal dilagante Caos. Solo Lightning, scelta da Dio come Salvatrice, può adempiere all'ultima missione conclusiva.

Come ottenere il gear " Siegfried ".

Messaggioda Cloud » 23/01/2014, 16:15

Ragazzi apro questo post per aiutarvi ( a chi interessa ovviamente ) ad ottenere il gear siegfread ( FFVI ) nella versione completa del gioco di lightning returns : Final Fantasy XIII , ottenibile grazie alla demo Europea del gioco rilasciata ieri , praticamente dovete :
1 Attivare la condivisione FB della PS3 , andando nel menu PSN > Gestione Account > Facebook , e attivate la condivisione trofei e eventi di gioco .
2 Avviate la Demo e andate in Opzioni> Consenti Condivisione Online ( non ricordo esattamente come si chiama in caso modifico dopo ) : ON > Facebook: ON
3 Appena sconfiggete il boss a fine demo ( Il Drago per intenderci ) premete il Tasto Quadrato e condividete il risultato su Facebook , Fatto questo completate la demo. Ecco uno screen del gear: http://media.officialplaystationmagazin ... c391_b.jpg

P.S. Non vi comparira nessuna notifica riguardante il gear nella play , appena avrete il gioco dovrebbe installarvelo da solo , per precauzione però non cancellate la demo finche non avrete inserito il gioco completo. Spero di esservi stato utile :P.
Immagine
Avatar utente
Cloud
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 74
Iscritto il: 20/01/2014, 14:59
Livello: 7
HP: 0 / 130
0 / 130
MP: 62 / 62
62 / 62
EXP: 74 / 81
74 / 81



Re: Come ottenere il gear " Siegfried ".

Messaggioda _Yunie_ » 25/01/2014, 19:03

Grazie della mini guida, Kanda! Ho giocato la demo e non vedo l'ora che si attivi questo costume, mi piace un sacco! E poi Final Fantasy VI mi ha lasciato ottimi ricordi :D
Voglio un viaggio pieno di risate!
Avatar utente
_Yunie_
Mago delle avventure
Mago delle avventure
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 12/10/2011, 14:06
Località: Trieste
Livello: 19
HP: 7 / 798
7 / 798
MP: 381 / 381
381 / 381
EXP: 458 / 466
458 / 466




Torna a Lightning Returns: Final Fantasy XIII

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti