Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Princess Peach

Immaginate un nuovo abito per Lightning, protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ed aggiudicatevi un esclusivo codice per sbloccare l'outfit da Invocatrice di Spira (Yuna, FF X) su PS3!

Princess Peach

Messaggioda Dafne » 19/05/2014, 11:19

[+] SPOILER
L'immagine è tratta dal sito: pt.mario.wikia.com


L'abito che vi propongo si riallaccia ad uno dei personaggi più famosi del mondo dei videogiochi: la principessa Peach (Super Mario). Mi sono domandata: cosa succederebbe se Lightning Returns incontrasse il pomposo e simpatico abito della principessa più famosa di tutti i tempi? Cosa nascerebbe da un crossover fra Square e Nintendo? Probabilmente quest'abito sarebbe stato super criticato, ma ho provato comunque ad immaginarlo.

Caratteristiche: L'abito "Princess Peach" ha proprietà magiche e permette di mandare a segno alcuni interessanti attacchi elementali.

Autoabilità (1): RES Elementale +30%

Autoabilità (2): Costo ATB -5

Abilità:
Immagine: Ignifulgor
Immagine: Aeroignis
Immagine: ---
Immagine: ---

Spero vi piaccia! :)
"Life is not a problem to be solved, but a reality to be experienced." - Soren Kierkegaard
Avatar utente
Dafne
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2013, 21:59
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 55 / 65
55 / 65



Re: Princess Peach

Messaggioda darkflames87 » 26/05/2014, 15:18

ciao!!!
sono qui per dirti che come da regolamento mancano alcune parti nel progetto :(

più precisamente manca il nome alle autoabilità. -.*

PS mi scuso per non averti risposto prima :thumbup:
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Princess Peach

Messaggioda Dafne » 26/05/2014, 16:02

Ciao dark! In che senso, scusami? Ho preso i nomi delle autoabilità direttamente dal gioco e ho saltato la descrizione perché è implicita nel nome delle autoabilità. Eventualmente posso aggiungerla, ma mi sembra auto-esplicativa :)
(tra l'altro, è lo stesso che è stato fatto negli altri topic, tutti abbiamo usato autoabilità di gioco, vedi qui).
"Life is not a problem to be solved, but a reality to be experienced." - Soren Kierkegaard
Avatar utente
Dafne
Aspirante Guerriero
Aspirante Guerriero
 
Messaggi: 55
Iscritto il: 28/08/2013, 21:59
Livello: 6
HP: 0 / 104
0 / 104
MP: 49 / 49
49 / 49
EXP: 55 / 65
55 / 65



Re: Princess Peach

Messaggioda darkflames87 » 27/05/2014, 5:25

per prima cosa non c'è bisogno d scusarsi per aver fatto una domanda, anzi hai fatto benissimo sopratutto ad aver esposto le tue argomentazioni ^^
premettendo che a LR ci ho giocato poco(nonostante mi sia piaciuto) e che ho sempre utilizzato gli outfit originali. non lo conosco bene come gioco,per cui ti ringrazio anche per la pagina linkata che mi sarà certamente utile in futuro :)
:oops: detto questo sono stato tratto in inganno dai nomi troppo auto-esplicativi.
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0




Torna a Una looksfera per Lightning [Concluso]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



cron