Passa alla versione Desktop
Immaginate un nuovo abito per Lightning, protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ed aggiudicatevi un esclusivo codice per sbloccare l'outfit da Invocatrice di Spira (Yuna, FF X) su PS3!
Regole del forum
Argomento bloccato

Princess Peach

19/05/2014, 11:19

[+] SPOILER
L'immagine è tratta dal sito: pt.mario.wikia.com


L'abito che vi propongo si riallaccia ad uno dei personaggi più famosi del mondo dei videogiochi: la principessa Peach (Super Mario). Mi sono domandata: cosa succederebbe se Lightning Returns incontrasse il pomposo e simpatico abito della principessa più famosa di tutti i tempi? Cosa nascerebbe da un crossover fra Square e Nintendo? Probabilmente quest'abito sarebbe stato super criticato, ma ho provato comunque ad immaginarlo.

Caratteristiche: L'abito "Princess Peach" ha proprietà magiche e permette di mandare a segno alcuni interessanti attacchi elementali.

Autoabilità (1): RES Elementale +30%

Autoabilità (2): Costo ATB -5

Abilità:
Immagine: Ignifulgor
Immagine: Aeroignis
Immagine: ---
Immagine: ---

Spero vi piaccia! :)

Re: Princess Peach

26/05/2014, 15:18

ciao!!!
sono qui per dirti che come da regolamento mancano alcune parti nel progetto :(

più precisamente manca il nome alle autoabilità. -.*

PS mi scuso per non averti risposto prima :thumbup:

Re: Princess Peach

26/05/2014, 16:02

Ciao dark! In che senso, scusami? Ho preso i nomi delle autoabilità direttamente dal gioco e ho saltato la descrizione perché è implicita nel nome delle autoabilità. Eventualmente posso aggiungerla, ma mi sembra auto-esplicativa :)
(tra l'altro, è lo stesso che è stato fatto negli altri topic, tutti abbiamo usato autoabilità di gioco, vedi qui).

Re: Princess Peach

27/05/2014, 5:25

per prima cosa non c'è bisogno d scusarsi per aver fatto una domanda, anzi hai fatto benissimo sopratutto ad aver esposto le tue argomentazioni ^^
premettendo che a LR ci ho giocato poco(nonostante mi sia piaciuto) e che ho sempre utilizzato gli outfit originali. non lo conosco bene come gioco,per cui ti ringrazio anche per la pagina linkata che mi sarà certamente utile in futuro :)
:oops: detto questo sono stato tratto in inganno dai nomi troppo auto-esplicativi.
Argomento bloccato