Facebook Twitter YouTube Steam RSS Discord

Tripudio Arcobaleno

Immaginate un nuovo abito per Lightning, protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ed aggiudicatevi un esclusivo codice per sbloccare l'outfit da Invocatrice di Spira (Yuna, FF X) su PS3!

Tripudio Arcobaleno

Messaggioda Mathopino » 26/05/2014, 0:49

[+] SPOILER
L'immagine è tratta da tinyhandsonline.com




La mia idea per questo outfit nasce dal desiderio di vedere indosso a Lightning un abito più moderno e meno fantasy, senza ornamenti particolari, fregi, sfarzi o drappi di vario genere. Mi sono immaginato, quindi: come sarebbe Lightning in battaglia con degli abiti moderni e comuni? Cercando sul web ho trovato la combinazione proposta nell'immagine sopra, un tripudio di colori che si mischiano in un vestito più o meno comodo. Ho chiamato questo abito "Tripudio arcobaleno".

Caratteristiche: L'abito "Tripudio arcobaleno" si adatta a coloro che desiderano basare il proprio approccio di combattimento su ostruzioni e potenziamenti. Depotenziando il nemico e potenziando la Salvatrice, questo abito è il mix perfetto fra Sinergista e Sabotatore.

Autoabilità (1): Durata status alterati +10%

Autoabilità (2): RES status alterati +20%

Abilità:
Immagine: Deaegiga
Immagine: Desphaeraga
Immagine: Audacia
Immagine: ---
Tommy

La matematica è una forma di poesia che trascende la poesia nel momento in cui proclama una verità; una forma di ragionamento che trascende il ragionamento nel momento in cui vuole estrarre la verità che ha proclamato; una forma di azione, di comportamento rituale, che non trova pienezza nell'atto ma deve proclamare ed elaborare una forma poetica di verità. (Salomon Bochner)
Avatar utente
Mathopino
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 01/10/2011, 18:47
Località: (Ora) Torino
Livello: 16
HP: 0 / 556
0 / 556
MP: 265 / 265
265 / 265
EXP: 330 / 331
330 / 331



Re: Tripudio Arcobaleno

Messaggioda darkflames87 » 26/05/2014, 15:31

beh!!! che dire oggi sono in vena di rompere le... cough cough :lol:
anche tu come da regolamento hai omesso il nome delle autoabilità. :(
Avatar utente
darkflames87
 
Livello: 0
HP: 0 / 0
0 / 0
MP: 0 / 0
0 / 0
EXP: 0 / 0
0 / 0



Re: Tripudio Arcobaleno

Messaggioda Mathopino » 27/05/2014, 9:36

Ciao dark :)
Ho appena letto ciò che hai scritto a Dafne: anche io, come lei, ho usato la pagina delle autoabilità per sceglierle, il nome è proprio quello auto esplicativo che usa in game.
Tommy

La matematica è una forma di poesia che trascende la poesia nel momento in cui proclama una verità; una forma di ragionamento che trascende il ragionamento nel momento in cui vuole estrarre la verità che ha proclamato; una forma di azione, di comportamento rituale, che non trova pienezza nell'atto ma deve proclamare ed elaborare una forma poetica di verità. (Salomon Bochner)
Avatar utente
Mathopino
Guerriero
Guerriero
 
Messaggi: 330
Iscritto il: 01/10/2011, 18:47
Località: (Ora) Torino
Livello: 16
HP: 0 / 556
0 / 556
MP: 265 / 265
265 / 265
EXP: 330 / 331
330 / 331




Torna a Una looksfera per Lightning [Concluso]

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti



cron