Passa alla versione Desktop
Immaginate un nuovo abito per Lightning, protagonista di Lightning Returns: Final Fantasy XIII, ed aggiudicatevi un esclusivo codice per sbloccare l'outfit da Invocatrice di Spira (Yuna, FF X) su PS3!
Regole del forum
Argomento bloccato

Seeker of Darkness

29/05/2014, 14:21

[+] SPOILER
L'immagine è tratta da disney.wikia.com




Su Lightning abbiamo visto costumi ispirati ad altri personaggi di Final Fantasy, costumi appartenenti ad altri personaggi di Final Fantasy, costumi appartenenti a personaggi di altri giochi targati Square Enix, ma di Kingdom Hearts neanche l'ombra, nonostante quest'ultimo da Final Fantasy ha preso molte cose. Quindi ho deciso di pensarci io: ecco a voi la famosa divisa dell'Organizzazione XIII!

Caratteristiche: L'abito "Seeker of Darkness" è indicato per gli amanti del combattimento fisico ed è l'ideale per recare ingenti danni ai nemici in crisi. Coloro che lo indossano però sono pervasi da una fastidiosa sensazione di incertezza e attaccamento alla vita, che può portare a decisioni sbagliate.

Autoabilità (1): Anima senza cuore (POT Fisica +13%, RES Fisica +13%)

Autoabilità (2): Impulso oscuro (Ripristina il 13% dei PV ogni volta che questi scendono sotto il 33%, ma non si recuperano PE al termine della battaglia)

Abilità:
Immagine: Vuoto emotivo (Infligge danni fisici e prolunga la crisi del nemico)
Immagine: ---
Immagine: Lame eteree (Infligge ingenti danni fisici al bersaglio e ai nemici vicini e li impedisce di muoversi per un breve periodo di tempo, ma ad un alto costo ATB)
Immagine: Shock distruttivo (Infligge danni fisici e magici sfruttando l'attacco elemetale Rovina)

***

Alla fine ho deciso di partecipare. :)
Ho inventato tutto io, se qualcosa non torna o avete delle domande sono ovviamente a disposizione.
Argomento bloccato